Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Q4 - TI - Bianco Alfa - My 2020

E perché? Ma la monteranno anche per quelle versioni dove è assente ?
La monteranno solo alle vetture sprovviste indicativamente quelle prodotte da novembre ad aprile... La tua quando è stata prodotta?
Si vocifera non sia stata montata poiché faceva saltellare le ruote sterzando in retromarcia... Quindi questa dovrebbe essere modificata ma non saprei
 
  • Like
Reactions: Andrea Costantino
La monteranno solo alle vetture sprovviste indicativamente quelle prodotte da novembre ad aprile... La tua quando è stata prodotta?
Si vocifera non sia stata montata poiché faceva saltellare le ruote sterzando in retromarcia... Quindi questa dovrebbe essere modificata ma non saprei
Non so quando è stata prodotta, come faccio a scoprirlo ?
 
Era già disponibile in piazzale Fca, il venditore mi ha detto che dovrebbe essere prodotta a fine aprile inizio maggio
 
Era già disponibile in piazzale Fca, il venditore mi ha detto che dovrebbe essere prodotta a fine aprile inizio maggio
Uhhh che bella pronta consegna allora... Comunque in teoria dopo aprile... Ps è una delle configurazioni che mi piacciono di più merito dei sottoparaurti
 
  • Like
Reactions: Andrea Costantino
Uhhh che bella pronta consegna allora... Comunque in teoria dopo aprile... Ps è una delle configurazioni che mi piacciono di più merito dei sottoparaurti
Era esattamente quella che avevo configurato, tranne il fatto che non ha l'harnan kardon. Ma è perfetta così! Mi hanno detto che Alfa Romeo monterà le scritte T.i. appena disponibili per chi le desidererà da mettere sui lati come da foto del catalogo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto