- 15 Maggio 2020
- 22
- 24
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 190 Cv Q4 allestimento T.I.
E perché? Ma la monteranno anche per quelle versioni dove è assente ?La barra non è stata montata per circa 5 mesi a cavallo tra il my 2019 e il 2020...
E perché? Ma la monteranno anche per quelle versioni dove è assente ?La barra non è stata montata per circa 5 mesi a cavallo tra il my 2019 e il 2020...
Non te lo so dire. Vedrò una T.i. presa da un mio amico insieme a me e poi ti aggiornoTappetini stupendi davvero... La barra sembra uguale...
Ps. Sai se li fanno in base al colore degli interni selezionando il pack lusso?
La monteranno solo alle vetture sprovviste indicativamente quelle prodotte da novembre ad aprile... La tua quando è stata prodotta?E perché? Ma la monteranno anche per quelle versioni dove è assente ?
Non so quando è stata prodotta, come faccio a scoprirlo ?La monteranno solo alle vetture sprovviste indicativamente quelle prodotte da novembre ad aprile... La tua quando è stata prodotta?
Si vocifera non sia stata montata poiché faceva saltellare le ruote sterzando in retromarcia... Quindi questa dovrebbe essere modificata ma non saprei
Quando l hai ordinata?Non so quando è stata prodotta, come faccio a scoprirlo ?
Uhhh che bella pronta consegna allora... Comunque in teoria dopo aprile... Ps è una delle configurazioni che mi piacciono di più merito dei sottoparaurtiEra già disponibile in piazzale Fca, il venditore mi ha detto che dovrebbe essere prodotta a fine aprile inizio maggio
Era esattamente quella che avevo configurato, tranne il fatto che non ha l'harnan kardon. Ma è perfetta così! Mi hanno detto che Alfa Romeo monterà le scritte T.i. appena disponibili per chi le desidererà da mettere sui lati come da foto del catalogoUhhh che bella pronta consegna allora... Comunque in teoria dopo aprile... Ps è una delle configurazioni che mi piacciono di più merito dei sottoparaurti
Beh è un bel optional ma non indispensabile... Hai il pack soud magari?Era esattamente quella che avevo configurato, tranne il fatto che non ha l'harnan kardon. Ma è perfetta così!
bellissima, complimentiCiao a tutti, finalmente sabato scorso ho ritirato la mia Stelvio. Primi 500 km di emozioni! Sembro tornato bambino dalla felicità!