Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 190cv - RWD - B-tech - Blu Montecarlo - MY 19 - Lux

Sfortunato che era di metallo nudo, fosse stato rivestito forse non ti avrebbe segnato la carrozzeria
 
  • Like
Reactions: Elvis Iovi
In effetti l'apertura del bagagliaio deve essere ragionata (mi ricordo che anche io ho rischiato la prima volta che ho preso un'auto - alta - con apertura automatica).
Per fortuna è possibile, una volta capite le "geometrie" del garage/posto auto impostare l'entità dell'apertura dall'infotainment e memorizzarne una personalizzata se quelle proposte non soddisfano.
 
Prima piccola botta al posteriore fatta!
Non ho fatto le foto ma un danno minimo (2 mm di vernice saltata).
Come ho fatto? Semplice, faccio attenzione a tutto quello cui sono abituato ma non ho mai avuto un portellone automatico!
Quindi...vado in garage, apro il portellone che va a stamparsi contro il tubo dell'antincendio.
Incredibile ma vero (nonostante la poca spinta) la vernice e' andata via!
PS ho fatto male i calcoli il parcheggio e' troppo piccolo dovró cambiarlo!
Visualizza allegato 178523
Anche a me il primo giorno è successa la stessa cosa. Per fortuna solo graffi lievi contro la Cler. Il mio carrozziere li ha fatti sparire:cool:
 
Il parcheggio ha chiesto un altro tributo! In rampa hanno messo un piccolo marciapiede ai lati (circa 20 cm, quindi utilitá zero per i pedoni...) di cui ho totalmente dimenticato l'esistenza. Risultato: i cerchi di destra leggermente danneggiati in piú punti. Cosa posso fare per ovviare (a parte andare da un carrozziere, ma non mi sembra il caso...)?Ho letto una discussione sul forum tempo fa ma mi ricordo si trattasse di qualcosa di abbastanza complicato...
cerchioni.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il parcheggio ha chiesto un altro tributo! In rampa hanno messo un piccolo marciapiede ai lati (circa 20 cm, quindi utilitá zero per i pedoni...) di cui ho totalmente dimenticato l'esistenza. Risultato: i cerchi di destra leggermente danneggiati in piú punti. Cosa posso fare per ovviare (a parte andare da un carrozziere, ma non mi sembra il caso...)?Ho letto una discussione sul forum tempo fa ma mi ricordo si trattasse di qualcosa di abbastanza complicato...Visualizza allegato 179130
Mamma mia che dolore:confused:
 
  • Like
Reactions: pisilio