Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - MY2020 - Blu Anodizzato

CaRoby

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
10 Agosto 2020
36
40
19
Sacile (PN)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2d
Altre Auto
VW Golf
Benvenuto e complimenti bella bella ...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,468
15,050
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Bellissima auguri

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
987
508
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Davvero bella, configurazione e colore stupendi. Auguri

Paolo#67

Alfista principiante
16 Febbraio 2020
79
40
19
Giussano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 2.2 210 CV Veloce
Altre Auto
Range Rover 2.4 BM 1989
Bella, complimenri, elegante e grintosa! ;)

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
121
24
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Complimenti anche io dieci giorni fa ho sostituito la giulia con una Stelvio come la tua ma di colore grigio silverston. Gran bella macchina .

Ale46

Alfista principiante
5 Luglio 2020
37
27
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Ciao Roberto, bellissima macchina e colore.
Posso chiederti il motivo di questo cambio da Giulia a Stelvio e che differenze hai potuto apprezzare alla guida?

Robyb

Nuovo Alfista
25 Novembre 2020
2
13
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - MY2020 - Blu Anodizzato
Altre Auto
Fiat Punto
Fiat Marea
Toyota Yaris
Fiat 500
Ciao Roberto, bellissima macchina e colore.
Posso chiederti il motivo di questo cambio da Giulia a Stelvio e che differenze hai potuto apprezzare alla guida?

Ciao Ale46, ho voluto passare a Stelvio fondamentalmente per due motivi, ovvero la necessità di avere un bagagliaio più capiente e per un migliore comfort (seduta più alta e sedili migliori, la mia schiena ringrazia).
La Giulia è un'auto eccezionale per tenuta di strada e dinamica di guida, ciò che non mi ha mai convinto della versione Super erano appunto i sedili, poco contenitivi e senza possibilità di regolazione del supporto lombare.
Stelvio MY 2020 è decisamente più curata negli interni, i sedili della mia veloce sono otttimi, è meno cattiva rispetto a Giulia (la differenza in ripresa si sente) ma è comunque una gran macchina.

• Like
Reactions: Luciomi78

Ale46

Alfista principiante
5 Luglio 2020
37
27
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD
Ciao Ale46, ho voluto passare a Stelvio fondamentalmente per due motivi, ovvero la necessità di avere un bagagliaio più capiente e per un migliore comfort (seduta più alta e sedili migliori, la mia schiena ringrazia).
La Giulia è un'auto eccezionale per tenuta di strada e dinamica di guida, ciò che non mi ha mai convinto della versione Super erano appunto i sedili, poco contenitivi e senza possibilità di regolazione del supporto lombare.
Stelvio MY 2020 è decisamente più curata negli interni, i sedili della mia veloce sono otttimi, è meno cattiva rispetto a Giulia (la differenza in ripresa si sente) ma è comunque una gran macchina.
Io ho i sedili come i tuoi e a livello di contenimento nulla da dire, forse solo un po' rigidini.
Pensavo che i 30cv in più e la trazione integrale dello Stelvio bilanciassero i kg in più in accelerazione, ma evidentemente in ripresa o in accelerazione sopra una certa velocità non basta!

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,073
1,631
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Complimenti per la "ragazzona"

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente