Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Nero Vesuvio- 2019- MI

Chi ti ha consigliato è un concessionario (magari geometra)
non un Ingegnere meccanico Alfa
addetto ai motori.....
La velocità la potrai rilevare
tra poco tempo.

Bellissima complimenti! Belle le pinze gialle!
Io ho il 180cv e sono arrivato a 215 quindi sono sicuro che la tua 210cv arriva oltre!

• Mi piace
Reazioni: Spesso
Complimenti bellissima ! Una bella bestiolina sexy' e come tutte le bestioline sexy ...le.devi dare un po' di tempo. Che io sappia non ci sono blocchi software o meccani di alcun genere e ...neppure psicologici ! Buon divertimento !!!

• Mi piace
Bellissima complimenti! Belle le pinze gialle!
Io ho il 180cv e sono arrivato a 215 quindi sono sicuro che la tua 210cv arriva oltre!

Caspita... speriamo allora ... perché mi sembra davvero strano... ma la tua era nuova ? O era già “ slegata “ con qualche km?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti bellissima ! Una bella bestiolina sexy' e come tutte le bestioline sexy ...le.devi dare un po' di tempo. Che io sappia non ci sono blocchi software o meccani di alcun genere e ...neppure psicologici ! Buon divertimento !!!
Grazie mille... ripeto per ora è a dir poco perfetta... ho solo il dubbio sulla velocità di punta ... speriamo che si sleghi bene

Sicuramente si deve ancora slegare, adesso guidala normalmente, ovviamente sempre riscaldandola prima di cominciare a tirare, con il tempo vedrai che andrà su di regime più facilmente.
Per quanto riguarda la velocità indicata la mia è precisissima, rispetto alla velocità GPS sbaglia di 2 o 3 km al massi6.

• Mi piace
Sicuramente si deve ancora slegare, adesso guidala normalmente, ovviamente sempre riscaldandola prima di cominciare a tirare, con il tempo vedrai che andrà su di regime più facilmente.
Per quanto riguarda la velocità indicata la mia è precisissima, rispetto alla velocità GPS sbaglia di 2 o 3 km al massi6.

Scusa la domanda, non sono molto tecnologico, ma che gps usi ?

X