Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Misano

Vik169

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2018
22
23
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv Q4
Finalmente è arrivata e ieri pomeriggio ho ritirato la mia Stelvio.

Versione 2.2 210 cv Q4 Executive Blu Misano:

Partiamo dall’esterno:

Cerchi da 19” Sport (Sto aspettando il carrozziere per verniciarli nero lucido)

Frontale con V nero lucido della mopar

Sotto paraurti posteriore nero lucido della mopar

Ordinate ma non ancora arrivate le calotte degli specchietti sempre nero lucido

Pinze freno gialle

Vetri scuri

Finiture finestrino nero lucido

Interno:

Apple car play

Pacchetto sport (con sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldati)

Pedaliere in alluminio

Tetto panoramico elettrico

Bilancieri al volante

Oltre a tutto quello che già aveva di serie.....

Quando l’ho presa è stata una emozione, vengo da un Audi A4 ultimo modello ma la mia Stelvio non solo non ha nulla a che invidiare con la mia precedente macchina ma sfido qualsiasi altra tedesca a dare quello che la nostra Alfa ti da mentre la guidi!!!!!!

IMG_6246.JPG

IMG_6248.JPG
IMG_6247.JPG
IMG_6249.JPG
IMG_6250.JPG
 
Ovviamente complimenti.
Aspettiamo di vederla con le personalizzazioni.
 
  • Like
Reactions: Vik169
Intanto vi anticipo una foto di quella del mio socio così mi dite il vostro parere sui cerchi!!!!
e3b2f62c-03df-412d-9177-1ff9c8440570.jpg
 
Meravigliosa, compliemti. Per quanto riguarda i cerchi, mi piacciono di più gli originali
 
  • Like
Reactions: sirioset78 e Vik169
Cioè fammi capire avete preso la stessa macchina e personalizzata allo stesso identico modo??
Bhe comunque complimenti perchè è spettacolare. A me i 19" sport piacciono più così che originali. Blu Misano spacca di brutto.
Bravo!!
 
  • Like
Reactions: sirioset78 e Vik169
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè fammi capire avete preso la stessa macchina e personalizzata allo stesso identico modo??
Bhe comunque complimenti perchè è spettacolare. A me i 19" sport piacciono più così che originali. Blu Misano spacca di brutto.
Bravo!!

Si le abbiamo comprate uguali, solo che io inizialmente volevo tenere i cerchi sport originali e gli specchietti in tinta, ma quando ho visto la sua (che è arrivata pochi giorni prima della mia) mi è venuto un dubbio atroce.....per cui le calotte le ho ordinate ma rimango molto indeciso per i cerchi anche se ho preso appuntamento per verniciarli.....questi sì che sono problemi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]