Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Misano

Complimenti per la configurazione e per il colore (mi piace sempre di più :D). Anche io sarei per i cerchi originali;)
 
  • Like
Reactions: sirioset78 e Vik169
Bellissimi quelli della Q, però credo siano da 20"
 
Io a questo punto opterei per i 21” della Quadrifoglio, se li vendono separatamente...

A richiesta di possono avere i 20 nero della Mopar, sono quelli della presentazione al salone di Ginevra.
Per i 21 non ne ho idea.
 
Bellissimi quelli della Q, però credo siano da 20"
No, sono da 21”, però non so se siano omologabili per le nostre belve “normali” e se siano in vendita come accessorio extra... altrimenti anche i 20” della Mopar fanno la loro porca figura e col prezzo che hanno sono un affare!
 
Si le abbiamo comprate uguali, solo che io inizialmente volevo tenere i cerchi sport originali e gli specchietti in tinta, ma quando ho visto la sua (che è arrivata pochi giorni prima della mia) mi è venuto un dubbio atroce.....per cui le calotte le ho ordinate ma rimango molto indeciso per i cerchi anche se ho preso appuntamento per verniciarli.....questi sì che sono problemi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Differenziatevi almeno per i cerchi....
 
  • Like
Reactions: sirioset78 e Vik169
Non ci sono parole per descriverla, è bellissima!! Per i cerchi non saprei, mi piacciono entrambi!!
 
  • Like
Reactions: Vik169
Splendida creatura indistintamente dalle "scarpe" indossate
 
  • Like
Reactions: Vik169
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti Vik per la Stelvia ma soprattutto per le combinazioni di colori
Come hai potuto notare io ho scelto i neri lucidi da 20 della mopar (ci sono anche opachi) ma i 19 sport che hai tu li piazzo al 2^posto! Sport Rama? Io Autorama allora siamo anche “vicini”