Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - 2019

Manca qualche accessorio? :D

Complimenti per la scelta ;)
Franci in effetti qualche accessorio che purtroppo non è disponibile manca, sulla precedente auto (S-Max Vignale) avevo la telecamera anche anteriore e i sensori a 360 che con la mole della Stelvio non sarebbero stati niente male.
Atre cose che mancano sono i sedili climatizzati che d'estate con la pelle non sono niente male, navigatore touch invece di quel rotellone, fari full led autoadattativi e gli specchietti esterni che in fare di retro si abbassano per farti vedere il marciapiede cosi eviti di rovinare i cerchi :):):)
 
Prime impressioni positive, macchina molto stabile, confort di bordo alto, insonorizzazione buona il motore si sente poco.:)
Non mi piace molto la voce del navigatore, mi sembra di essere tornato ai primi navigatori con voce molto robotica, cacchio su una macchina da 70.000 Euro potevano spendere un euro in più per avere una voce più fluida e chiara.:mad::mad::mad:
La spinta del motore molto buona, non ho tirato più di tanto visto che la macchina ha appena 88 Km, ma non appena faccio i primi 1000 km provo a spingere di più.:p:p:p
Una cosa che mi da noia è che all'accensione il dna si mette su n (natural) e le sospensioni attive non sono modificabili mentre in d posso scegliere la funzione soft, qualcuno sa se è possibile mettere di default d?
 
  • Like
Reactions: Franci7
Prime impressioni positive, macchina molto stabile, confort di bordo alto, insonorizzazione buona il motore si sente poco.:)
Non mi piace molto la voce del navigatore, mi sembra di essere tornato ai primi navigatori con voce molto robotica, cacchio su una macchina da 70.000 Euro potevano spendere un euro in più per avere una voce più fluida e chiara.:mad::mad::mad:
La spinta del motore molto buona, non ho tirato più di tanto visto che la macchina ha appena 88 Km, ma non appena faccio i primi 1000 km provo a spingere di più.:p:p:p
Una cosa che mi da noia è che all'accensione il dna si mette su n (natural) e le sospensioni attive non sono modificabili mentre in d posso scegliere la funzione soft, qualcuno sa se è possibile mettere di default d?
Non credo sia possibile bloccarla su d o altro, hanno cambiato da non molto dal momento che la mia Giulia del 2018 mantiene la selezione anche alla riaccensione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti....
 
Franci in effetti qualche accessorio che purtroppo non è disponibile manca, sulla precedente auto (S-Max Vignale) avevo la telecamera anche anteriore e i sensori a 360 che con la mole della Stelvio non sarebbero stati niente male.
Atre cose che mancano sono i sedili climatizzati che d'estate con la pelle non sono niente male, navigatore touch invece di quel rotellone, fari full led autoadattativi e gli specchietti esterni che in fare di retro si abbassano per farti vedere il marciapiede cosi eviti di rovinare i cerchi :):):)
Hai un auto favolosa...
In effetti Alfa ha sempre privilegiato la meccanica e l'handling ai vari aggeggi elettronici che ormai altre Case offrono da parecchio tempo sui loro modelli. Sarebbe opportuno che anche Alfa si adegui, mantenendo ovviamente la "meccanica delle emozioni "....
 
Bella macchina. Superaccessoriata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prime impressioni positive, macchina molto stabile, confort di bordo alto, insonorizzazione buona il motore si sente poco.:)
Non mi piace molto la voce del navigatore, mi sembra di essere tornato ai primi navigatori con voce molto robotica, cacchio su una macchina da 70.000 Euro potevano spendere un euro in più per avere una voce più fluida e chiara.:mad::mad::mad:
La spinta del motore molto buona, non ho tirato più di tanto visto che la macchina ha appena 88 Km, ma non appena faccio i primi 1000 km provo a spingere di più.:p:p:p
Una cosa che mi da noia è che all'accensione il dna si mette su n (natural) e le sospensioni attive non sono modificabili mentre in d posso scegliere la funzione soft, qualcuno sa se è possibile mettere di default d?
Complimenti ed auguri!!! Riguardo al DNA, mantiene la selezione impostata alla riaccensione, ma non il tipo di assetto. Quello sportivo è inseribile e disinseribile soltanto in D, in N, ed ovviamente in A non si può inserire l'assetto sportivo
 
Complimenti ed auguri!!! Riguardo al DNA, mantiene la selezione impostata alla riaccensione, ma non il tipo di assetto. Quello sportivo è inseribile e disinseribile soltanto in D, in N, ed ovviamente in A non si può inserire l'assetto sportivo

Sui MY2019 all'accensione la macchina è sempre in N con S&S attivato. Non si può lasciare preimpostata una modalità diversa.
Quando metti in D puoi ammorbidire le sospensioni con il tastino, e quindi diventano normali come assorbimento, come in A e N.
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Sui MY2019 all'accensione la macchina è sempre in N con S&S attivato. Non si può lasciare preimpostata una modalità diversa.
Quando metti in D puoi ammorbidire le sospensioni con il tastino, e quindi diventano normali come assorbimento, come in A e N.
Sulla mia è possibile e la trovo una scelta corretta, non sapevo l'avessero cambiata sul MY2019
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia è possibile e la trovo una scelta corretta, non sapevo l'avessero cambiata sul MY2019
Si Maurino ha ragione,anche la mia consegnata a gennaio all’accensione é sempre in n con s&s,ma é così anche in altre case,nella mia bmw 120 é uguale ad esempio
 
X