Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - 2019

Si Maurino ha ragione,anche la mia consegnata a gennaio all’accensione é sempre in n con s&s,ma é così anche in altre case,nella mia bmw 120 é uguale ad esempio

Quindi hanno cambiato anche la manopola di selezione delle modalità, prima aveva gli scatti, ora?
 
Adesso si muove a destra o sinistra ma appena la rilasci ritorna nella posizione in cui era, peccato perchè nalla giulia del 2017 che stavo usando aveva appunto degli scatti e la selezione fatta rimaneva anche al riavvio della macchina.
Me ne farò una ragione, ad ogni accensione dovro riportare la selezione su D
 
Io vorrei invece chiederti quale inconveniente in fase di ordine hai avuto, perché io ho ordinato a gennaio con Arval e l’ordine è stato fermo per oltre un mese a causa dei problemi di conflitto tra Alfa connect e la telematica che installa Arval. Ma la mia è una Btech, che ha questo dispositivo di serie. E infatti alla fine mi arriverà, non ho idea quando, senza Alfa connect installato. Ma nessuno sconto o compensazione, bei furbini in Alfa.....
 
Quindi hanno cambiato anche la manopola di selezione delle modalità, prima aveva gli scatti, ora?

Sul LUM la chiamano manopola a selezione instabile, nel senso che come ha detto Antonio69 si ruota in un senso o in un altro per selezionare e poi ritorna, non ha gli scatti come quella montata precedentemente.
 
Sul LUM la chiamano manopola a selezione instabile, nel senso che come ha detto Antonio69 si ruota in un senso o in un altro per selezionare e poi ritorna, non ha gli scatti come quella montata precedentemente.

Preferivo come era in passato con gli scatti!
 
Posso chiederti che trattamento economico ti hanno riservato?
Non ti saprei dire perchè ha trattato tutto l'ufficio acquisti, tieni presente che però tutto cambia in base alla durata, km ecc. ecc.
 
Io vorrei invece chiederti quale inconveniente in fase di ordine hai avuto, perché io ho ordinato a gennaio con Arval e l’ordine è stato fermo per oltre un mese a causa dei problemi di conflitto tra Alfa connect e la telematica che installa Arval. Ma la mia è una Btech, che ha questo dispositivo di serie. E infatti alla fine mi arriverà, non ho idea quando, senza Alfa connect installato. Ma nessuno sconto o compensazione, bei furbini in Alfa.....
Nessuno inconveniente particolare, la società di NLT ha semplicemente comunicato che a causa dell'invio dell'ordine in ritardo da parte del dealer la macchina sarebbe arrivata con circa 2 mesi di ritardo, infatti per compensare mi hanno fatto una preassegnazione di una Giulia. Fortunatamente la macchina è arrivata solo con 30 gg di ritardo quindi non male:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto