Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - 2019

Si Maurino ha ragione,anche la mia consegnata a gennaio all’accensione é sempre in n con s&s,ma é così anche in altre case,nella mia bmw 120 é uguale ad esempio

Quindi hanno cambiato anche la manopola di selezione delle modalità, prima aveva gli scatti, ora?

Adesso si muove a destra o sinistra ma appena la rilasci ritorna nella posizione in cui era, peccato perchè nalla giulia del 2017 che stavo usando aveva appunto degli scatti e la selezione fatta rimaneva anche al riavvio della macchina.
Me ne farò una ragione, ad ogni accensione dovro riportare la selezione su D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io vorrei invece chiederti quale inconveniente in fase di ordine hai avuto, perché io ho ordinato a gennaio con Arval e l’ordine è stato fermo per oltre un mese a causa dei problemi di conflitto tra Alfa connect e la telematica che installa Arval. Ma la mia è una Btech, che ha questo dispositivo di serie. E infatti alla fine mi arriverà, non ho idea quando, senza Alfa connect installato. Ma nessuno sconto o compensazione, bei furbini in Alfa.....

Quindi hanno cambiato anche la manopola di selezione delle modalità, prima aveva gli scatti, ora?

Sul LUM la chiamano manopola a selezione instabile, nel senso che come ha detto Antonio69 si ruota in un senso o in un altro per selezionare e poi ritorna, non ha gli scatti come quella montata precedentemente.

Io vorrei invece chiederti quale inconveniente in fase di ordine hai avuto, perché io ho ordinato a gennaio con Arval e l’ordine è stato fermo per oltre un mese a causa dei problemi di conflitto tra Alfa connect e la telematica che installa Arval. Ma la mia è una Btech, che ha questo dispositivo di serie. E infatti alla fine mi arriverà, non ho idea quando, senza Alfa connect installato. Ma nessuno sconto o compensazione, bei furbini in Alfa.....
Nessuno inconveniente particolare, la società di NLT ha semplicemente comunicato che a causa dell'invio dell'ordine in ritardo da parte del dealer la macchina sarebbe arrivata con circa 2 mesi di ritardo, infatti per compensare mi hanno fatto una preassegnazione di una Giulia. Fortunatamente la macchina è arrivata solo con 30 gg di ritardo quindi non male:D:D:D

X