Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa - 2018 - PD

A Milano invece la situazione è a dire poco... impressionante! Solo stamani, tragitto casa-lavoro (10 min di macchina) ne avrò viste almeno cinque. Sembrano aumentare giorno dopo giorno e io sto ancora aspettando la consegna della mia... :(
 
Diciamo però, per dire le cose giuste, che Alfa ci ha messo del suo per screditarsi rispetto alla triade tedesca con scelte scellerate nel corso degli ultimi 20 anni. Nonostante come prodotto sia stata spesso superiore alla concorrenza
Penso che occorreranno molti anni di prodotti costanti nel tempo, come qualità e come uscite delle successive versioni (cioè, sapere che la Giulia e gli altri futuri modelli ci sono, e ci saranno nel futuro) per recuperare un po' della fama non eccelsa dei marchi italiani anche presso i non appassionati.
La strada iniziata mi pare giustissima.
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91 e comex
Che voi sappiate, la segnalazione acustica del Lane Departure Warning si può disattivare? In autostrada o su statali si può tollerare (anzi non si avverte perchè di solito si azionano gli indicatori di direzione), ma in città dove capita spessissimo di dover schivare ostacoli o auto in sosta e dover sentire sempre quella segnalazione è scocciante.
Voi come vi comportate?
 
Certo! c'è il pulsante sul lato sinistro dello sterzo ;)
 
Per quanto mi riguarda lo trovo inutile...da me è sempre disattivato.
 
  • Like
Reactions: rena64
Proprio inutile no. Può essere utile in autostrada in un malaugurato caso di colpo di sonno. Quel terribile cicalio ti riporta alla realtà in un nanosecondo [emoji23][emoji23]
 
Proprio inutile no. Può essere utile in autostrada in un malaugurato caso di colpo di sonno. Quel terribile cicalio ti riporta alla realtà in un nanosecondo [emoji23][emoji23]

In pratica devi scegliere se rischiare l'incidente stradale o l'infarto cardiaco :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Massimo27
Proprio inutile no. Può essere utile in autostrada in un malaugurato caso di colpo di sonno. Quel terribile cicalio ti riporta alla realtà in un nanosecondo [emoji23][emoji23]
Se fosse di tipo attivo, probabilmente sarei d'accordo con te. Ma il nostro è un sistema fastidioso e obsoleto....molto obsoleto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi per concludere...

è una cagata pazzesca :D