Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa

Complimenti Massimo! Molto bella davvero la tua Stelvio. Se mi dici quanti cavalli ha uniformo il titolo del thread.
Gli interni come sono? Come l’hai configurata?

Un percorso che ho già risentito :D Anch'io provengo da 3 audi e ho provato l'ultima Q5... nessun dubbio e dopo 6 mesi ancora meno! ;)
mi fa tanto piacere sentire questo... perchè devo ammettere che avevo dei dubbi in merito all'affidabilità.. se sei in possesso dello Stelvio da 6 mesi, ottimo! nessun problema ?

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Massimo! Molto bella davvero la tua Stelvio. Se mi dici quanti cavalli ha uniformo il titolo del thread.
Gli interni come sono? Come l’hai configurata?
ciao, 210 cv ruggentissimi... :)
gli interni sono quelli classici della executive, ma con sedili in pelle nera, paddle, cerchio come da foto da 19", pack sound theatre perchè a me piace ascoltare la musica bene, ruota di scorta..
:D posterò qualche foto , saluti

ah.. dimenticavo i vetri posteriori oscurati ..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: aedus
mi fa tanto piacere sentire questo... perchè devo ammettere che avevo dei dubbi in merito all'affidabilità.. se sei in possesso dello Stelvio da 6 mesi, ottimo! nessun problema ?

Onestamente nessun problema se non il fatto che mia moglie la guida più speso di me :D:D:D:D
Scherzi a parte, come guidabilità e prestazioni non ha confronti! L'elettronica di bordo potrebbe essere sicuramente migliore ma ci sta un grandissimo chissene! ;)

• Like
Reactions: Massimo Beggio
-
a proposito, favolosa rossa ! complimenti :)
Ah, io sono malato... per me le Alfa hanno un solo colore ;). Nel mio garage puoi vedere anche la mia vecchietta, colore fotocopia anche se di 45 anni fa!

Ah, io sono malato... per me le Alfa hanno un solo colore ;). Nel mio garage puoi vedere anche la mia vecchietta, colore fotocopia anche se di 45 anni fa!
Sono pochissime le auto che si possono "permettere" il rosso, direi poche elette, e l' Alfa è una di queste, ben fatto !

ciao, 210 cv ruggentissimi... :)
gli interni sono quelli classici della executive, ma con sedili in pelle nera, paddle, cerchio come da foto da 19", pack sound theatre perchè a me piace ascoltare la musica bene, ruota di scorta..
:D posterò qualche foto , saluti

ah.. dimenticavo i vetri posteriori oscurati ..

Come la mia!! Complimenti presa da Ceccato? :)

X