Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa

oggi in Val Venegia sotto la neve !

Allegati

• 18032018-5J2A3229.jpg
    18032018-5J2A3229.jpg
    686.5 KB · Visualizzazioni: 248
Molto bella stelvio bianca sulla neve!
10 mesi di stelvio e ne sono strafelice!
Anche io provengo da q5 e non ci sono paragoni nelle doti dinamiche!
P.s. Io da benzina a benzina però...

- Informazione Pubblicitaria -
E85B7A84-E71E-4C2B-87A0-22166CB1B069.jpeg
Salve a tutti,
Massimo da Padova !
dopo un paio di Audi, sono diventato Alfista con la Stelvio.. un'auto che mi è piaciuta subito dal punto di vista estetico, ma che mi ha conquistato subito dopo la prova su strada.
Avevo provato poco prima la nuova QQ5 (arrivavo da 8 anni del modello Q5 2000 TDI precedente), sceso dalla Q5 sono salito dopo poco sulla Stelvio e ... wow !
Per me, una grande differenza, Stelvio molto più veloce e bella da guidare. lo sterzo è pazzesco... amore a prima vista e acquistata subito !
Spero ora che duri però !
saluti a tutti ...
Anch’io ho avuto la Q5 per otto anni, sono andato a provare quella nuova è non mi è piaciuta, alla fine ho preso una bellissima Stelvio che va come un missile...

• Like
Reactions: ChrisAlfa91
Anch’io ho avuto la Q5 per otto anni, sono andato a provare quella nuova è non mi è piaciuta, alla fine ho preso una bellissima Stelvio che va come un missile...

Storia comune a molti di noi (me compreso :D). Apri un tuo garage in questa sezione così completi la presentazione e ci fai vedere qualche foto in più! ;)

• Like
Reactions: Bord1981 e pisilio
come si apre un garage?
Nel menù principale di questa sezione (Stelvio Garage) trovi le istruzioni per aprire una nuova discussione che abbia come titolo le caratteristiche della tua Stelvio e la provincia da cui ci scrivi ;)

X