Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu montecarlo - Ge

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
914
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.

Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.

Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi

Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.

La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??

Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.

Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .

La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .

Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni :) )

Dario foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg Foto 4.jpg Foto 5.jpg Foto 6.jpg foto 1.jpg foto 2.jpg foto 3.jpg Foto 4.jpg Foto 5.jpg
 
Complimenti Dar!!! Non amo particolarmente il blu in generale, ma devo dire che sulla Stelvio è da togliere comunque il fiato!!! Sarà che Stelvio è già bella a prescindere dal colore?? ;)
Solo 30 Km?? Non ti è venuta la voglia di farti un coast-to-coast fino alle mie parti? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Complimenti Dar. Inutile dire che è bellissima. Adesso però vai di corsa a cambiare i cerchi che occhio e croce mancano di qualche pollice[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Scherzi a parte goditela, vedrai che soddisfazioni saprà regalarti.....
 
Presentazione fotografica nel giorno in cui Alfa torna ufficialmente in F1! Forza che siamo entrati tutti a far parte di un nuovo e glorioso corso per il marchio! ;)
P.S. che sono belle non lo dico più... :D:p
 
Si è sicuramente una notiziona, anche se al momento è praticamente solo a livello di sponsor o poco più, infatti la motorizzazione sarà quella Ferrari 2017. Chissà in futuro magari anche una Power unit Alfa.....Alfa=gloria....ho una squadra in più da tifare il prossimo anno in F1. Forza Alfa e forza Ferrari...
 
Complimenti Dar. Inutile dire che è bellissima. Adesso però vai di corsa a cambiare i cerchi che occhio e croce mancano di qualche pollice[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Scherzi a parte goditela, vedrai che soddisfazioni saprà regalarti.....

Belin...scusa l'intercalare genovese...ma il Car configurator tra i 210Cv , il Q4 , la versione executive e i pochi accessori mi aveva prosciugato i fondi :) I cerchi sono l'unica cosa che si possono cambiare anche a posteriori...magari l'anno prossimo :)
 
Complimenti bellissima con quel blu montecarlo!!!! ti invidio :rolleyes: a me ancora manca qualche giorno di attesa e poi ufficialmente entrerò anche io nel club degli Alfisti e ne sono O R G O G L I O S O
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belin...scusa l'intercalare genovese...ma il Car configurator tra i 210Cv , il Q4 , la versione executive e i pochi accessori mi aveva prosciugato i fondi :) I cerchi sono l'unica cosa che si possono cambiare anche a posteriori...magari l'anno prossimo :)

Stessa cosa a me!!! Ero partito con un 180 CV RWD BUSINESS e invece mi avete "costretto" (anche tu, ricordalo, con la storia di sto benedetto Q4!!! :D) a scegliere un 210 CV Q4 EXECUTIVE!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Dar2018