Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu montecarlo - Ge

Il ritorno in Formula 1 è una cosa eccezionale. Ovviamente non potevano lanciarsi in un settore così tecnologico partendo da zero e utilizzeranno le piattoforme Ferrari ma ci saranno tecnici di Alfa che apprenderanno informazioni. Anche se poi ragionandoci è principalmente una operazione per ricostruire a livello mondiale il brand Alfa Romeo. La considero una grande mossa strategica. La Formula 1 da una visibilità pazzesca. Già piango al pensiero di vedere una Formula Uno Alfa Romeo che sorpassa una Mercedes...anche se hai box o a bordo pista :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
dario non sono amante di qst accoppiata di colori ma il tuo stelvio è davvero bello.. complimenti
 
Bravo Dar :)
Ecco, credo, perché si punta sulla Formula 1 e non sui campionati turismo e simili: bacino di utenza, al confronto, risicatissimo.
La F1 la guarda pure mio nonno.
 
Fortunatamente la notizia interessante di oggi è che si tratterà della power unit 2018 di origine Ferrari ma elaborata durante la stagione da meccanici e ingegneri Alfa Romeo e marchiata Alfa Romeo (non è poco). Certo è che il nuovo Team dovrà farsi le ossa ma si parla già di una certa livrea rosso competizione che fa venire i brividi! ;)
(Dar perdonaci l'OT)
 
Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.

Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.

Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi

Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.

La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??

Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.

Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .

La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .

Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni :) )

DarioVisualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478 Visualizza allegato 154479 Visualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478
Complimenti e auguri! :)
 
Assolutamente essenziale ed unica. Complimenti per le tue parole di presentazione.
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Stessa cosa a me!!! Ero partito con un 180 CV RWD BUSINESS e invece mi avete "costretto" (anche tu, ricordalo, con la storia di sto benedetto Q4!!! :D) a scegliere un 210 CV Q4 EXECUTIVE!!! :D:D:D

Il ricordo di quella discussione me lo ricordo benissimo :):) Il Q4 è fondamentale e vedrai che lo apprezzerai.
 
Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.

Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.

Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi

Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.

La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??

Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.

Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .

La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .

Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni :) )

DarioVisualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478 Visualizza allegato 154479 Visualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478
Davvero complimenti! Meravigliosa!
 
[emoji7] Solo una parola, Splendida...... Auguroni!!! [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto