Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu montecarlo - Ge

Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.

Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.

Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi

Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.

La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??

Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.

Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .

La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .

Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni :) )

DarioVisualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478 Visualizza allegato 154479 Visualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478
Tra l'altro di oggi la notizia del ritorno di alfa in F1
 
  • Like
Reactions: Crucolo e Dar2018
Stessa cosa a me!!! Ero partito con un 180 CV RWD BUSINESS e invece mi avete "costretto" (anche tu, ricordalo, con la storia di sto benedetto Q4!!! :D) a scegliere un 210 CV Q4 EXECUTIVE!!! :D:D:D
comex, non preoccuparti: solo i matti non cambiano idea! WQ4.
 
  • Like
Reactions: comex e Dar2018
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
finalmente anche per me è arrivato il momento di postare la nuova arrivata nel Garage.

Alfa Romeo Stelvio 210 CV , Executive , Blu montecarlo
Optional :
Palette , Vetri oscurati e ruotino.

Premetto che per me in natura esistono solo 2 colori ovvero il nero e il blu ( ma non sono interista ) e quindi non sono il tipo da pinze gialle o interni rossi

Il total black dei sedili e delle rifiniture interne è paurosamente bello.
I vetri oscurati danno un tocco particolare.

La gioia piu' grande è il logo dell'Alfa Romeo sul volante che vedo ogni volta che salgo in macchina.
Torno in Alfa dopo 5 anni di assenza e mi sento finalmente a casa.
Guido un'auto italiana , costruita e progettata in Italia da una casa sportiva italiana con storia e tradizione.
Macchina tecnologicamente avanzata e di qualità superiore.
Quale felicità maggiore per un italiano con orgoglio italiano come me ??

Al momento ho fatto una trentina di chilometri e posso dire che bella è bella ...ma ragazzi...la guidabilità è qualcosa di inspiegabile. Metti le mani sul volante e ti senti un tutt'uno con l'auto .
Le ruote diventano una estensione del tuo corpo e riesci a sentire la fragranza dell'asfalto.

Prima di ogni curva sento l'auto che mi chiede " dai andiamo...accelera e facciamo una grande curva " .

La Stelvio è come se avesse un'anima che aspetta solo di essere presa .

Ringrazio tutti quelli del forum per avermi accompagnato in questa estenuante attesa ( 60 giorni :) )

DarioVisualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478 Visualizza allegato 154479 Visualizza allegato 154474 Visualizza allegato 154475 Visualizza allegato 154476 Visualizza allegato 154477 Visualizza allegato 154478
dar! tu dai sempre retta alla macchina! la stelvia gestisce generosamente ogni limite possibile! prova anche ad una semplice rotonda. le sensazioni che hai descritto le ritrovi in ogni circostanza. dopo 10.000 km te le godrai anche di piu' per il gioco delle palette e per la confidenza che avrai acquisito, senza mai sembrare o essere temerario.....