Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - VE

PolyLotus

Alfista principiante
29 Dicembre 2017
35
73
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Altre Auto
Audi A5 Lotus Exige
Ciao a tutti ! Mi chiamo Enrico , abito a Jesolo . Da qualche giorno ho scoperto questo forum alla ricerca di piu info possibili sulla Stelvio,ho letto molte discussioni ed ora vi ritengo responsabili delle mie azioni !
Oggi l'ho ordinata! ;-)

2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 allestimento Executive
Blu montecarlo
Cornice cristalli est cromata
Cristalli post oscurati
Cerchi da 20 pollici
Pinze freno gialle
Sedili in pelle nera
Pack sedili elettrici
Pack sound theatre
Pack Sport
Palette al volante alluminio

Mi dicono che in meno di tre mesi ,forse due verrò in possesso , nel frattempo mi sono scaricato il manuale d'uso in PDF in modo da trovarmi preparato e non perdere tempo in modo da potermi tuffare fin da subito nel piacere di guida di quest'auto che mi ha colpito non essendo mai stato un appassionato di SUV ma amante di auto sportive per davvero. Penso stia a significare che Alfa ha fatto un gran prodotto od io son diventato vecchio! ;-)
 
Complimenti Enrico e onorati di averti condotto a questa "terribile" scelta :D:D:D.
Credo tu l'abbia già provata e che tu abbia già compreso quanto questa Stelvio di SUV abbia solo l'appellativo... per il resto è goduria pura! Ora però è il momento della sofferenza...quella dell'attesa! Ma rimpiangerai anche questi giorni" ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio e PolyLotus
Bellissimo SUV.
Complimenti per gli opzionals.
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Ciao a tutti ! Mi chiamo Enrico , abito a Jesolo . Da qualche giorno ho scoperto questo forum alla ricerca di piu info possibili sulla Stelvio,ho letto molte discussioni ed ora vi ritengo responsabili delle mie azioni !
Oggi l'ho ordinata! ;-)

2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 allestimento Executive
Blu montecarlo
Cornice cristalli est cromata
Cristalli post oscurati
Cerchi da 20 pollici
Pinze freno gialle
Sedili in pelle nera
Pack sedili elettrici
Pack sound theatre
Pack Sport
Palette al volante alluminio

Mi dicono che in meno di tre mesi ,forse due verrò in possesso , nel frattempo mi sono scaricato il manuale d'uso in PDF in modo da trovarmi preparato e non perdere tempo in modo da potermi tuffare fin da subito nel piacere di guida di quest'auto che mi ha colpito non essendo mai stato un appassionato di SUV ma amante di auto sportive per davvero. Penso stia a significare che Alfa ha fatto un gran prodotto od io son diventato vecchio! ;-)
Enrico aaaaalltt.
questa tua attribuzione di responsabilità mi gratifica, certamente. la stelvia, vista da fuori, uscirà quasi identica alla mia. ll sottocofano è un clone. e cosa ci vogliamo raccontare?
i tuoi quesiti finali? il primo certamente si, il secondo certamente no. difficile tu abbia piu' di 63 anni. quindi ti faccio da apripista.
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Enrico aaaaalltt.
questa tua attribuzione di responsabilità mi gratifica, certamente. la stelvia, vista da fuori, uscirà quasi identica alla mia. ll sottocofano è un clone. e cosa ci vogliamo raccontare?
i tuoi quesiti finali? il primo certamente si, il secondo certamente no. difficile tu abbia piu' di 63 anni. quindi ti faccio da apripista.
L'ultimo quesito era solo per rafforzare il primo !! Ne ho 49 ma quando vedo due o quattro ruote ritorno adolescente. :)
 
  • Like
Reactions: clud
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volentieri! Anche perchè l'ho ordinata a Conegliano a due passi da te o magari se vieni al mare..
 
  • Like
Reactions: massimodl