Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - VE

Ciao a tutti ! Mi chiamo Enrico , abito a Jesolo . Da qualche giorno ho scoperto questo forum alla ricerca di piu info possibili sulla Stelvio,ho letto molte discussioni ed ora vi ritengo responsabili delle mie azioni !
Oggi l'ho ordinata! ;-)

2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 allestimento Executive
Blu montecarlo
Cornice cristalli est cromata
Cristalli post oscurati
Cerchi da 20 pollici
Pinze freno gialle
Sedili in pelle nera
Pack sedili elettrici
Pack sound theatre
Pack Sport
Palette al volante alluminio

Mi dicono che in meno di tre mesi ,forse due verrò in possesso , nel frattempo mi sono scaricato il manuale d'uso in PDF in modo da trovarmi preparato e non perdere tempo in modo da potermi tuffare fin da subito nel piacere di guida di quest'auto che mi ha colpito non essendo mai stato un appassionato di SUV ma amante di auto sportive per davvero. Penso stia a significare che Alfa ha fatto un gran prodotto od io son diventato vecchio! ;-)
Complimenti! Spero l’attesa sarà rapida!
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Benvenuto!
Complimenti per l'avatar e un appunto: non si dice mai "invecchiare" ma "maturare" :D:D:D
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Grazie Desmomelo! Il tuo nick mi fa pensare di avere anche nelle moto qualcosa in comune.. ;-) Per rallentare l'operazione di maturazione intanto ho preso questo antidoto..
 

Allegati

  • 4444.jpg
    4444.jpg
    240.5 KB · Visualizzazioni: 282
Grazie Desmomelo! Il tuo nick mi fa pensare di avere anche nelle moto qualcosa in comune.. ;-) Per rallentare l'operazione di maturazione intanto ho preso questo antidoto..
Il passo Giau è sempre meraviglioso
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Grazie Desmomelo! Il tuo nick mi fa pensare di avere anche nelle moto qualcosa in comune.. ;-) Per rallentare l'operazione di maturazione intanto ho preso questo antidoto..
Pensi bene, :D anche io per quasi una trentina di anni ho preso antidoti di quel tipo ma poi sono stato sopraffatto...
 
Oggi mi è stato comunicato che l'auto è in arrivo! Non vedo l'ora di andarla a vedere appena arriva :D Dai olrdinata il 30 Dicembre , pensavo arrivasse a marzo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto