Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli

Ops. Intendevo domandare a Solgio.
Avevo immaginato,
comunque si, interni cioccolato con inserti in alluminio
veramente un bell'effetto nonostante gli interni che vedrebbero meglio il legno quercia
ma visto la pronta consegna :)
 
Io li ho fatti noce perche' il quercia e' molto scuro. Al quercia avrei preferito l'alluminio.
 
sono inc....to nero per il climatizzatore
oggi 28 gradi a Matera ed il clima non ha voluto saperne niente di funzionare
primo giro fuori porta, con una macchina che fa girare la gente a guardare, ed io dentro a fare il figo con sauna incorporata
domani vediamo cosa dicono in concessionaria
 
Ve la presento, la mia prima Italiana, la mia prima Alfa Romeo
Questa bellissima realtà Italiana è riuscita a catturarmi dal primo momento, avevo grossi dubbi su cosa dovesse sostituire la mia BMW serie 5 f10, i tedeschi sono rimasti indietro di anni non riescono più ad emozionare, l'auto è emozione.... Visualizza allegato 150417 Visualizza allegato 150416 Visualizza allegato 150415
thumbnail_1048929_3_0.jpg
 
auguri per l'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima!!!! Complimenti!!!
Anche io sto valutando di lasciare BMW per tornare in Alfa. Diciamo che lo faccio perchè ho necessità di spazio, perchè non mi piacciono i SUV "Frigorifero" e perchè le emozioni che ho provato alla guida della mia ex Alfa 147 non le ho provate sulla mia BMW 1er.
C'è da dire però che a livello di qualità degli interni, elettronica, infotainment e servizio al cliente il mio passaggio da Alfa a BMW è stato devastante, nel senso che BMW vince a mani basse sotto tutti i punti di vista. A parte ovviamente le doti dinamiche del mezzo e il piacere di guida.
Spero che il mio probabilissimo ritorno in Alfa non mi faccia rimpiangere quello che di positivo lascio di BMW. Ma so che ritroverò quel piacere di mettermi al volante che avevo un po' perso dopo aver lasciato la mia amata "nasona"....
Carissimo comex, cio' che lascerai in teutonialand è essolutamente certo: videogiochi, infotainments vari tutti sicuramente perfetti. cio' che invece troverai nella stelvia neppure puoi immaginare perchè non esiste da nessuna parte. e non sono gasato o ideologizzato, semplicemente ti trasmetto una semplice constatazione dopo 7.000 km. auguri per il tuo percorso.