Alfa Romeo Stelvio- 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - 2017 - TN

flzklu.jpg


1z4vgj7.jpg
 
Pisi ci sono autolavaggi automatici con il programma "no contact" cioè né spazzole né altro toccano l'auto, solo getti... quindi se hai fatto prima il clud-detailing... sei a posto [emoji4][emoji106]
No in realtà niente clud-detailing.....
Ora vado su lacuradell'auto e mi compro qualche prodotto per un lavaggio semi a mano......
 
ma prenditi un po di carta vetrata di quella da carrozziere cosi almeno la righi e non ci pensi più:p:p:p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pisi ci sono autolavaggi automatici con il programma "no contact" cioè né spazzole né altro toccano l'auto, solo getti... quindi se hai fatto prima il clud-detailing... sei a posto [emoji4][emoji106]
lo facciamo entrare nel tunnel, dopo il prelavaggio con la lancia morbida e munito di spugna delicata! poi, nel bel mezzo dell'operazione azioniamo il pulsante rosso!!! e... si salvi chi puo`! il clud detailing non lo ha fatto! magari alla prossima stelvia.
altro che programma no contact!....
ciao a tutti. (oggi stelvia innevata e sempre ben stabile e pronta!).
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa il ritardo nel rispondere Massimodl: le ho montate io e per completare l'opera la Befana ci ha messo del suo!
Occhielli per cinghie

20hk56h.jpg


2jebw2a.jpg


e tappetini di gomma

315egq9.jpg


9zyeiw.jpg


:cool::cool::cool: