grazi milleCiao si chiama ENG-custom su facebook. Mi ha chiesto 150 euro con le palette fornite da me
grazi milleCiao si chiama ENG-custom su facebook. Mi ha chiesto 150 euro con le palette fornite da me
Un pò fuori dagli schemi dai, mi piacciono le cose originalllllssssssMolto bello....
Aggiornamento: "piccolo" upgrade estetico; cerchi da 20 petalo bruniti
Visualizza allegato 174843
azz ... a me per i cerchi anteriori (volevo montare le 255/45 sia davanti che dietro per non avere problemi) avevano chiesto 750 euro l'uno, IVA compresa, perché di listino costano 905 euro sempre IVA compresa. 2.200 euro pneumatici compresi, è un regalo!Si originali con pneumatici pirelli scorpion invernali; costo totale 2200 euro
dove li hai trovati? Prezzo?
li ho trovati da un privato nelle zone di Montichiari (BS).... erano in origine argento ma sono stati poi verniciati di questo blu metal, che non è il colore originale di quelli bruniti ma una via di mezzo tra uno e l'altro. A breve dovrebbero arrivarmi quelli antracite con le gomme estive e questi li vendoazz ... a me per i cerchi anteriori (volevo montare le 255/45 sia davanti che dietro per non avere problemi) avevano chiesto 750 euro l'uno, IVA compresa, perché di listino costano 905 euro sempre IVA compresa. 2.200 euro pneumatici compresi, è un regalo!