Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - LO

@Medioman92 cerchiamo di non fare allarmismo inutile.... non risolvono il contratto per così poco. Lo avrebbero già fatto quando mi è stato ritirato il libretto altrimenti! Si riservano di sospendere il servizio a fronte di insoluti gravi o questioni con l'assicurazione a fronte di modifiche pesanti con l'auto; ad esempio ipotizziamo una perizia a fronte di un incidente dove si scopre che l'auto sia stata elaborata senza autorizzazione.... filtro, mappatura, scarico ecc ecc
 
Non è allarmismo inutile...ho semplicemente riportato quanto viene scritto nel contratto firmato con Leasys.
Poi se vogliamo andare sui discorsi del tipo “ah ma tanto nessuno controlla” “ah ma questo” “ah ma quello” non entro nemmeno in merito
 
Beh, in caso di incidente in cui l'auto viene rimossa dalle forze dell'ordine, ad esempio, sono cavoli amari
 
Io sono alla decima auto con NLT, conoscendo come si comportano non mi azzarderei neppure a cambiare il portachiavi della macchina. Pensa addirittura montare gomme e cerchi non omologati. Siamo tutti maggiorenni ma io i problemi preferisco non andare a cercarmeli
 
@Medioman92 questioni con l'assicurazione a fronte di modifiche pesanti con l'auto; ad esempio ipotizziamo una perizia a fronte di un incidente dove si scopre che l'auto sia stata elaborata senza autorizzazione.... filtro, mappatura, scarico ecc ecc

ti pare poco? se causi un incidente grave e l'assicurazione non paga sono dolori...
 
Si è rischioso più che altro a livello assicurativo il discorso della misura non riportata a libretto.... il resto sono c*****e, nessuno verrà mai a contestarti nulla mica ti fanno una perizia così a caso

E' rischioso anche per un semplice controllo delle FDO se ti fermano, vedono subito sul libretto se le gomme sono riportate o no. E lì ti va anche bene, semplicemente, dopo la multa, ti chiedono di aggiornare la carta di circolazione in motorizzazione o di ripristinare le gomme (e cerchi) giuste. Se succede un incidente sono casini invece...
Non dovrebbero sequestrarti l'auto perchè è una NLT.
 
Possiamo evitare di continuare le polemiche su modifiche ed eventuali conseguenze? Capisco che è un forum e si può scrivere quello che di vuole ma sò benissimo a cosa vado in contro e non ho bisogno di "avvocati" che me lo ricordino. Grazie
 
  • Like
Reactions: Johnny®
Pubblicità - Continua a leggere sotto