Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - PD

Nomanland

Alfista principiante
18 Luglio 2017
126
72
39
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Buongiorno a tutti, ok ora penso di essermi guadagnato il diritto di aprire il mio garage dal momento che mi ha da poco telefonato il concessionario per informarmi che la mia macchina è stata fatturata ed è in arrivo la prossima settimana...ora sarà dura pazientare!!!

La mia configurazione:

cerchi da 20"
pinze rosse
palette cambio
pack sport
pack sound theatre
vetri oscurati
sedili elettrici
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control

Vengo anche io da una lunga serie di tedesche ma questa volta con LA Stelvio amore a prima vista...anche se una buona spinta (leggi mattarello) me l'ha data mia moglie dal momento che la userà al 90% lei...Quindi cara "Freud" sembra che qui le donne possano più di quanto sembri...

P.s.: chiedo scusa alla utente Freud per il tono confidenziale usato ma ero troppo preso dalle "emozioni"....

Ultima modifica:
Aspettiamo le foto del tuo nuovo Stelvio

Benvenuto e complimenti per la configurazione! Dopo tante tedesche (stesso percorso mio)... preparati a sognare ;)
E benvenuto tra i prestanome della moglie! :D:D:D Inutile aggiungere che aspettiamo le foto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, ok ora penso di essermi guadagnato il diritto di aprire il mio garage dal momento che mi ha da poco telefonato il concessionario per informarmi che la mia macchina è stata fatturata ed è in arrivo la prossima settimana...ora sarà dura pazientare!!!

La mia configurazione:

cerchi da 20"
pinze rosse
palette cambio
pack sport
pack sound theatre
vetri oscurati
sedili elettrici
alfa dynamic suspension
adaptive cruise control

Vengo anche io da una lunga serie di tedesche ma questa volta con LA Stelvio amore a prima vista...anche se una buona spinta (leggi mattarello) me l'ha data mia moglie dal momento che la userà al 90% lei...Quindi cara "Freud" sembra che qui le donne possano più di quanto sembri...

P.s.: chiedo scusa alla utente Freud per il tono confidenziale usato ma ero troppo preso dalle "emozioni"....
Mi risulta che spesso i futuri acquirenti di Giulia, vengono deviati su Stelvio dalle proprie signore, (evidentemente signore che ne capiscono) e questo, oltre ad averlo appreso direttamente in concessionaria, l'ho sperimentato con mia moglie che mi concederebbe una chance solo per Stelvio.
Ovviamente io la stuzzico, ma mi godo la mia, misera, frustrante e malfatta, meravigliosa Giulietta!

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Che figo che si ingrossino le fila dei possessori di Stelvie.......peraltro l'avrà scelta lei ma te l'ha anche fatta riempire di optional fighi!!! Complimenti!
Comunque sì: Stelvia piace alle donne.......mia moglie attenta costantemente alla mia permanenza sul sedile del guidatore!!

auguri per l'acquisto

Mi risulta che spesso i futuri acquirenti di Giulia, vengono deviati su Stelvio dalle proprie signore, (evidentemente signore che ne capiscono) e questo, oltre ad averlo appreso direttamente in concessionaria, l'ho sperimentato con mia moglie che mi concederebbe una chance solo per Stelvio.
Ovviamente io la stuzzico, ma mi godo la mia, misera, frustrante e malfatta, meravigliosa Giulietta!
ne capiscono proprio parecchio...