Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - PD

Mi risulta che spesso i futuri acquirenti di Giulia, vengono deviati su Stelvio dalle proprie signore, (evidentemente signore che ne capiscono) e questo, oltre ad averlo appreso direttamente in concessionaria, l'ho sperimentato con mia moglie che mi concederebbe una chance solo per Stelvio.
Ovviamente io la stuzzico, ma mi godo la mia, misera, frustrante e malfatta, meravigliosa Giulietta!
Giulietta mon amour! [emoji5] [emoji106] [emoji41] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: pisilio e clud
...anche se una buona spinta (leggi mattarello) me l'ha data mia moglie dal momento che la userà al 90% lei...Quindi cara "Freud" sembra che qui le donne possano più di quanto sembri...
....non sai quanto ti capisco. Per me è la macchina del fine settimana....la settimana lavorativa la passo con la Punto dell'azienda...(e meno male che c'è).
 
  • Like
Reactions: Nomanland
Niente, non sono arrivati i documenti quindi per questo fine settimana mi tocca lasciarla in concessionaria...ed io che speravo di trascorrere con LEI un tranquillo weekend percorrendo al tramonto le bellissime strade dei miei colli euganei...
 
Niente, non sono arrivati i documenti quindi per questo fine settimana mi tocca lasciarla in concessionaria...ed io che speravo di trascorrere con LEI un tranquillo weekend percorrendo al tramonto le bellissime strade dei miei colli euganei...
Dai, sarà per il prossimo week!!! :p:p
Cmq complimenti per l'auto e per la serie di optional...
Vivo anch'io a PD, posso chiederti in quale concessionaria l'hai presa e quanto hai atteso perchè arrivasse?
 
Dai, sarà per il prossimo week!!! :p:p
Cmq complimenti per l'auto e per la serie di optional...
Vivo anch'io a PD, posso chiederti in quale concessionaria l'hai presa e quanto hai atteso perchè arrivasse?

Ciao Comex, ti chiedo scusa ma non avevo visto il tuo post, io sono della provincia di Padova e quindi la concessionaria è qui della bassa padovana la BI-ELLE AUTO, comunque l'ho ordinata il 22 luglio ed è entrata nel mio garage fresca fresca ieri sera, a breve posterò qualche foto.
 
Complimenti allora!!!!! Posta nel Garage che voglio gustarmela....
Posso chiederti che sconto ti hanno applicato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Circa un 10% in più mi hanno valutato abbastanza bene l'usato...

Bhe una buona scontistica. A me fanno il 15% perchè ho diritto allo sconto dipendenti, ma proprio x questo motivo il mio BMW devo vendermelo da solo perchè la valutazione che mi fanno è di circa 6.000 € meno della quotazione Quattroruote. D’altronde se ti danno da una parte, dall’altra devono recuperarla