Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero Vulcano - TV

  • Like
Reactions: Piezio77
stamattina dietro casa le montagne non si vedono, coperte da nuvole e sotto la neve... :eek:
meglio ordinare le michelin invernali domattina.
intanto su amazon ho comprato le borse per tenere gli pneumatici al riparo durante il cambio stagione.
mappe 971 da aggiornare.
infortainment 043 da aggiornare. mi aspetta un lungo pomeriggio :D
 
stamattina dietro casa le montagne non si vedono, coperte da nuvole e sotto la neve... :eek:
meglio ordinare le michelin invernali domattina.
intanto su amazon ho comprato le borse per tenere gli pneumatici al riparo durante il cambio stagione.
mappe 971 da aggiornare.
infortainment 043 da aggiornare. mi aspetta un lungo pomeriggio :D

Scusa ma in cosa cambia l’infotaiment dopo l’aggiornamento?

Grazie.
 
credo nulla, l'aggiornamento è comparso sulla sezione giulia e tutti hanno aggiornato senza problemi. quindi l'ho fatto anch'io. al riavvio è comparso in inglese ma poi tutto è tornato in italiano.
 
  • Like
Reactions: CR1S e Piezio77
domani sera al rientro da PN ho circa un'ora di strada urbana e proverò l'aggiornamento alla mappa 996. intanto la chiavetta usb3 da 64gb è già pronta e ho verificato che fosse leggibile con mappa e licenza annesse.
poi martedì installiamo le michelin latitude alpin 235 su cerchio da 19" e mercoledì carrozzeria per verniciare il bumper che proprio non riesco a farmi andar giù. intanto giovedì scorso montato antifurto volumetrico + modulo sat! dall'11 detailing....
 
  • Like
Reactions: Auriga_56
work in progress, bumper posteriore in tinta carrozzeria
 

Allegati

  • bumper.jpg
    bumper.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 803
In attesa di avere la seconda chiave (post dedicato) la macchina da ieri è a TV x il detailing professionale.
venerdì sera o sabato in giornata dovrebbe essere pronta. poi ulteriori foto.
 
ieri sera ha postato un video del detailing: oggi ho ritirato la belva e a breve riceverò tutto il servizio fotografico dell'intervento.
ho già ricevuto i complimenti dal capo officina Alfa Romeo.
è stato usato il C.Quartz come prodotto nanotech. un lavoro da 5gg. complimenti a Best Detailing per il lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wow, complimenti. siccome io non ne capisco molto, in effetti spruzzano uno strato di una sostanza speciale che da una specie di profondità alla vernice?