Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero vulcano

F

Fix1981

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
mi chiamo Filippo e sono possessore da 2 mesi circa di una Stelvio con cui ho percorso circa 6500 km.
È da quando ho acquistato l’auto che seguo le vostre discussioni...alla fine ho deciso di iscrivermi così da poter partecipare attivamente ai vari argomenti.
Devo dire che la macchina è veramente ben fatta. Divertente da guidare , con un gran motore, non troppo assetata e con un confort di marcia veramente elevato.
Purtroppo però devo anche ammettere che in soli 6000km mi si sono presentati uno dopo l’altro tutti i piccoli inconvenienti riportati nelle vostre discussioni. Mi riferisco, in particolare, ai tanti piccoli rumorini che vengono fuori dall’abitacolo, a quelli provenienti dalle portiere, allo sportellino del carburante che ogni giorno è sempre più fuori dal profilo della carrozzeria o dai piccoli difetti di assemblaggio della scocca intorno al faro anteriore.
Fortunatamente l’elettronica per ora ha sempre funzionato.
Ciao a tutti di nuovo
Visualizza allegato 176169 Visualizza allegato 176170 Visualizza allegato 176169 Visualizza allegato 176170
 
Ciao e benvenuto!
Mi dispiace che ti siano capitati tutti insieme i possibili difetti di assemblaggio! Comunque ormai sono ben conosciuti dalle officine e quindi non dovresti avere difficoltá a farteli sistemare tutti.
Ho notato che hai postato le foto con la targa. Essendo la tua non è un problema, ma considera che ci sono bot che spolverano internet in cerca di dati e quindi non sai bene dove finiranno le foto e come potranno essere usati i dati.
Ripeto, non è un problema per il forum, è solo una cosa che potrai valutare tu stesso.
Intanto complimenti per lo Stelvio!
 
Ciao e benvenuto!
Mi dispiace che ti siano capitati tutti insieme i possibili difetti di assemblaggio! Comunque ormai sono ben conosciuti dalle officine e quindi non dovresti avere difficoltá a farteli sistemare tutti.
Ho notato che hai postato le foto con la targa. Essendo la tua non è un problema, ma considera che ci sono bot che spolverano internet in cerca di dati e quindi non sai bene dove finiranno le foto e come potranno essere usati i dati.
Ripeto, non è un problema per il forum, è solo una cosa che potrai valutare tu stesso.
Intanto complimenti per lo Stelvio!
Ciao...per quanto riguarda le foto le elimino e le riposto con targa oscurata...grazie per l’avvertimento.
Per quanto riguarda i difetti, tutti “vizi di gioventû” ,diciamo che sono uno molto pignolo...probabilmente la maggior parte delle persone nemmeno ci avrebbe fatto caso. tuttavia ho la fortuna di fare riferimento ad una concessionaria/officina Alfa Romeo dove sono molto disponibili ed attenti alle esigenze dei clienti.
 
Ciao, complimenti per l'acquisto. La Stelvio è proprio bella da vedere e da guidare. Purtroppo alcuni problemi che hai citato ritornano alla carica fin troppo spesso tanto che, relativamente alla qualità degli interni, si spera che il restyling degli interni promesso per il prossimo anno migliori di un bel po' la situazione. Io sono possessore di una splendida Giulia che, a ben vedere, riconosco (per fortuna solo in parte) nella descrizione che hai fatto della Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Fix1981
ciao benvenuto
beh meglio tutti insieme così te li sei subito tolti davanti
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Benvenuto. Io non riesco a vedere le tue foto...
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Eccole...scusate la macchina è un po’ sporca...
 

Allegati

  • 67347E27-83F0-4355-A3FF-A1DCC21EB45D.jpeg
    67347E27-83F0-4355-A3FF-A1DCC21EB45D.jpeg
    611 KB · Visualizzazioni: 496
  • 74130E4D-F02A-485C-8DED-4D1E534FAB24.jpeg
    74130E4D-F02A-485C-8DED-4D1E534FAB24.jpeg
    676.1 KB · Visualizzazioni: 452
Pubblicità - Continua a leggere sotto