Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Nero vulcano

Hahaha immagino
 
Io per i rumori impazzisco ! La moglie mi dice che sono malato . Adesso ho un 159 ormai da 7 anni e per fortuna non ho un rumore . Ma la 156 e 166 che avevo prima mi hanno mandato al manicomio . Diciamo che lho risolti tutti da solo perche in conces. Non mi hanno mai cagato anzi anche loro dicevano che li sentivo solo io . Ma piano piano ho scoperto da dove provenivano e ho risolto . Poi le vendevo . [emoji1][emoji1][emoji1]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Fix1981
Ottima scelta, benvenuto! I rumori sulle sconnessioni ad alta frequenza, ormai, li ho metabolizzati, ma la speranza di eliminarli al primo tagliando è l'ultima a morire :D
Anche in concessionaria mi hanno detto che al primo tagliano risolveranno i rumori...quello che mi preoccupa è quello che potrebbe succedere smontando e rimontando le plastiche. Potrebbero generare altri rumori? Che dilemma...
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e Emmeddì
Anche in concessionaria mi hanno detto che al primo tagliano risolveranno i rumori...quello che mi preoccupa è quello che potrebbe succedere smontando e rimontando le plastiche. Potrebbero generare altri rumori? Che dilemma...
Pensa positivo! :)
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche in concessionaria mi hanno detto che al primo tagliano risolveranno i rumori...quello che mi preoccupa è quello che potrebbe succedere smontando e rimontando le plastiche. Potrebbero generare altri rumori? Che dilemma...

Ciao la concessionaria vorrà sostituirti (come nel mio caso) il pezzo scricchiolante mentre le carrozzerie autorizzate sostengono che per qualche problema sia necessario l’utilizzo di schiume che assorbano i rumori (es coprimontante sportello anteriore sx e placca attorno allo maniglia interna dello stesso).
Per fortuna sempre nel mio caso non si avverte nulla in marcia ma solo al tocco ed alla pressione.
S’è possibile immagino sia molto meglio non smontare nulla.
 
  • Like
Reactions: Fix1981