Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Titanio Imola

Leggendo qua e la tra le varie "Nipotine" dei nostri amici, ho notato molte voci contrastanti su consumi e DNA
io ho percorso circa 2500km e qualche auto scattante ne ho avuta
Sui consumi, in autostrada e cn limiti ben in vista, sono riuscito a fare 16,7 km/l
Tendenzialmente sono tranquillo al volante e lascio spesso in A, anche perché con temperature rigide non serve tanto scatto.
Però sento un cambio netto tra le modalità sia in termini di "cambiata" che soprattutto di assetto e frenata.
E comunque è splendido andare piano per avere il tempo di vedere le facce di chi la guarda e ne resta estasiato o stupefatto
E questo siano essi uomini che donne, bimbi o ultra adulti...

Sempre a beneficio di chi vuole vedere il colore Titanio al sole e l'effetto che fa sulla Stelvio, allego qualche altra immagine
Buona giornata a tutti gli alfisti!
Semplicemente stupenda. Questo colore la rende meno aggressiva e un po'più elegante. Sembra una altra macchina

• Like
Reactions: Sandro G.
Semplicemente stupenda. Questo colore la rende meno aggressiva e un po'più elegante. Sembra una altra macchina
Confermo
Il colore giallo che ho scelto per le pinze di Brunhilde le da un pizzico di vivacità ma di base è elegante e perfino raffinata
Amore a prima vista!

- Informazione Pubblicitaria -
una vera chicca
oggi, zona Codroipo (UD) mi fermo per acquisti e ho trovato una gemellina della mia Brunhilde
una rarità, direi
2 stelvio titanio.jpg
non potevo non incorniciarle!!!!

Piacevole coincidenza...

• Like
Sempre a beneficio di chi vuole vedere il colore Titanio al sole e l'effetto che fa sulla Stelvio, allego qualche altra immagine
Buona giornata a tutti gli alfisti!

al sole diventa argento vivo, quasi una frequenza non visibile dello spettro elettromagnetico.... É stellare...

• Like
X