Che piedino...per il freno di parcheggio controlla di avere già la cintura allacciata, io sono impazzito i primi giorni per capire perché
Che piedino...per il freno di parcheggio controlla di avere già la cintura allacciata, io sono impazzito i primi giorni per capire perché
confermo che il freno a mano si disinserisce automaticamente se hai la cintura allacciata, altrimenti no. Sia in D che in R
Volevo farvi partecipi della mia gioia, ritirata oggi, già montato i cerchi da 18" per gli invernali...che mezzo!!!
Nel pomeriggio ho percorso 200km tra città, tangenziali ed autostrada ed in media ha percorso 15km/l, direi molto buono anche il consumo.
Peccato che l'app del forum vada in crash quando cerco di caricare le immagini...
Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio
Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio
Grazie per la foto, ma non mettevo in dubbio la tua parola per carità e sicuramente posso solo essere contento che possa sperare in consumi simili anche sulla mia
Notavo che c'è,anche, il conteggio km per litro, non so perché ma non lo riesco a trovare sulla mia...devo guardare meglio sui vari trip...a me da solo litri per km...
Ciao, io con i 19" giro intorno ai 14/14.5 km/l, per raggiungere i 15 devo faticare un po', best result 16.1 [emoji16] ma i 90 sono poco rispettosi per una Stelvio [emoji16]Ciao e complimenti per l' auto, anche io sono possessore di una Stelvio da meno di un mese, però quando sento 15 km/l, ci rimango, perché dico, o è la mia che non va bene o sono le altre che segnano male ...io più di 11,5/12 km/l, per ora non sono riuscito a farli, anche a basse velocità, durante i primi 1500km fatti tranquilli per il rodaggio