Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano - Sport Edition - PU

Grandegas

Nuovo Alfista
17 Maggio 2018
16
22
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 210 Cv
Altre Auto
Audi Q5
20180420_164715.jpg20180420_164744.jpg 20180420_164835.jpgIMG-20180418-WA0012.jpg IMG-20180418-WA0009.jpg IMG-20180418-WA0007.jpg IMG-20180418-WA0013.jpg Ebbene sì è arrivato anche il mio momento... Stelvio 210Cv Sport Edition e quindi Full Optional con in aggiunta ruotino di scorta e impianto stereo. Che dire... una vera bomba, provengo da una Q5 ma devo dire che Stelvio mi ha proprio conquistato! Sterzo precisissimo, piacere di guida assoluto e sospensioni elettroniche che fanno la differenza! Inoltre le luci notturne sono davvero performanti! Al momento sono solo un Po deluso dalle luci interne (poco appaganti) rispetto la conconcorrenza... ma per il resto è davvero il top. Spero solo che il piacere sia duraturo nel tempo... e che elettronica ed usura non mi facciano brutti scherzi.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 166649 Visualizza allegato 166650 Visualizza allegato 166649 Visualizza allegato 166649 Visualizza allegato 166650 Ebbene sì è arrivato anche il mio momento... Stelvio 210Cv Sport Edition e quindi Full Optional con in aggiunta ruotino di scorta e impianto stereo. Che dire... una vera bomba, provengo da una Q5 ma devo dire che Stelvio mi ha proprio conquistato! Sterzo precisissimo, piacere di guida assoluto e sospensioni elettroniche che fanno la differenza! Inoltre le luci notturne sono davvero performanti! Al momento sono solo un Po deluso dalle luci interne (poco appaganti) rispetto la conconcorrenza... ma per il resto è davvero il top. Spero solo che il piacere sia duraturo nel tempo... e che elettronica ed usura non mi facciano brutti scherzi.
Auguroni...
 
Figata! La prima Sport Edition del forum! Parlaci di più delle sospensioni elettroniche.....
 
complimenti e auguri
 
Complimenti sempre stupende le nostre bimbe benvenuto nel club vedrai sarai elettrizzato e rapito da vere emozioni alfiste;)
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Figata! La prima Sport Edition del forum! Parlaci di più delle sospensioni elettroniche.....

La macchina era un pronta consegna e molto molto simile alla configurazione che avevo pensato a meno degli interni che li avrei preferiti di colore rosso ed altri piccoli dettagli come la plancia in pelle! Le sospensioni sono una gran figata... la macchina risulta molto morbida in citta e sullo sconnesso ma in autostrada e solo in D si disattivano e la macchina ha un comportamento più rigido e stabile.... ma se si vuole si possono anche riattivare.... al momento sono molto soddisfatto della scelta...altra chicca è il Cruise control automatico.... praticamente in autostrada la macchina va da sola una volta impostata la velocità di crociera. Io devo solo pensare a muovere il volante.. lei pensa al resto, accelera e rallenta a seconda del traffico...
 
Complimenti sempre stupende le nostre bimbe benvenuto nel club vedrai sarai elettrizzato e rapito da vere emozioni alfiste;)

Grazie a tutti.... io ero un Audista convinto da più di 15 anni.... ma in poco tempo mi sono davvero ricreduto...tropo piacevole lo stile di guida ALFA!
 
Complimenti, davvero molto bella....la Sport Edition a mio parere per quello che offre ha un prezzo d'occasione!!
FATELA ANCHE COL BENZINAAAAA.....!!!!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Complimenti! Molto molto bella!!! :cool:Non la fanno benzina la sport edition perchè devono vendere quanti più motori diesel possibili visto che dal 2020 FCA abbandonerà tale motorizzazione, vogliono semplicemente rientrare nell'investimento ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Molto molto bella!!! :cool:Non la fanno benzina la sport edition perchè devono vendere quanti più motori diesel possibili visto che dal 2020 FCA abbandonerà tale motorizzazione, vogliono semplicemente rientrare nell'investimento ;)

Ed è per questo che ho fatto anche un finanziamento per garantirmi il valore futuro fra 36 o 48 mesi... ... poi vedremo dove il mercato porterà anche se la tendenza sembra ben definita..