Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano - Sport Edition - PU

Meraviglioso auguri. Un mio amico lo ha comprato uguale ieri e lo ritira in settimana

Grandegas, quella sembra la Diba di Pesaro.... Ho visto male??

Benvenuto nel club e fantastica scelta
Sul diesel non mi preoccuprei troppo
Ci sono ancora troppi interessi in ballo

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche delle novità che sono curioso di verificare a sto punto
Il diesel si scatena: diventerà il motore più ecologico di tutti
io credo, ma è una considerazione molto personale, che le compagnie siano interessate ad avere un consumo di benzina e diesel 50 e 50
qualche anno fa hanno dato impulso al diesel, che era al 30 rispetto ai benzina
ora siamo a carte invertite ovvero al 70, specie con la diffusione delle cilindrate piccole, che credo non avevano calcolato
quindi demonizzano per tornare ad un 50 e 50
l'elettrico ha un terribile difetto, oltre al fatto che per produrre elettricità si inquina (ma quello non viene menzionato)
ha bisogno di quasi ZERO MANUTENZIONE
se io produco auto, campo anche sui ricambi..
ripeto, è una considerazione personale....

• Like
Reactions: ziopalm
io credo, ma è una considerazione molto personale, che le compagnie siano interessate ad avere un consumo di benzina e diesel 50 e 50
qualche anno fa hanno dato impulso al diesel, che era al 30 rispetto ai benzina
ora siamo a carte invertite ovvero al 70, specie con la diffusione delle cilindrate piccole, che credo non avevano calcolato
quindi demonizzano per tornare ad un 50 e 50
l'elettrico ha un terribile difetto, oltre al fatto che per produrre elettricità si inquina (ma quello non viene menzionato)
ha bisogno di quasi ZERO MANUTENZIONE
se io produco auto, campo anche sui ricambi..
ripeto, è una considerazione personale....
Verissimo per l'elettrico... Devono campare, vendendo solo auto non vanno da nessuna parte... Per la benza e gasolio penso sia anche da imputare ai nostri governanti, uno più furbo dell'altro... Non sanno cosa fare ma lo fanno. 10 anni fa c'erano degli incentivi per comprare auto a Gasolio, cittadine incluse... Poi si sono resi conto che era uNnerrore... Svegliaaaaa

Bellissima! Non ne avevo ancora vista una con quei cerchi! Ottima scelta

Davvero bellissima Stelvio! Peccato per gli interni, i rossi sono una droga (almeno per me che ogni volta che entro in auto, sospiro).
Sarà per la prossima!!!
Intanto goditela il più possibile :):):)

• Like
Reactions: pisilio
X