Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210CV - AT8 - Q4 - Sport Edition - Grigio Vesuvio - RM

Che dire di più?
Benvenuto nel club e ottima scelta
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Credimi...non solo sarà spettacolo....ma farai sforzo fisico gni volta che la parcheggi....perché ti verrà voglia di ripartire subito!
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Credimi...non solo sarà spettacolo....ma farai sforzo fisico gni volta che la parcheggi....perché ti verrà voglia di ripartire subito!
Faccio quarantamila chilometri l'anno, di tempo ne ho! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Grazie mille, Pisilio! Metterò le foto appena l'avrò ritirata. Guarda, per quanto possa sembrare eretica come affermazione... a me la Stelvio, complessivamente, piace più della Macan [emoji16]
Continuo con le eresie ma è quello che realmente penso.....a me piace anche più della Levante.....almeno fuori!
 
Continuo con le eresie ma è quello che realmente penso.....a me piace anche più della Levante.....almeno fuori!
Continuo con la mia eresia, mi piacciono di più le luci diurne della Giulia..
 
Complimenti per il tuo nuovo acquisto.
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuo con le eresie ma è quello che realmente penso.....a me piace anche più della Levante.....almeno fuori!
A livello di interni, la Stelvio è il suv che mi piace di più in assoluto. Esternamente, sono molto belle anche la F-PACE, la VELAR e la nuova X4. Quando a questo quadro ho aggiunto il comportamento dinamico, il risultato finale non poteva che essere STELVIO! Anche con un infotainment non esaltante per un amante dell'high tec come me e con assemblaggi e finiture ancora non del tutto a livello dei marchi premium