Buonasera a tutti, anche se arrivata pochi mesi fa ma usata relativamente poco, sono lieto di entrare nel vs. forum con una nuova Stelvio nera Vulcano del 2019.
Molto bella.
Io i cerchi da 19 a 5 fori originali li ho trovati usati su Gommaffare e' un inserzionista presente su Subito.it.
I miei da 19 che ho preso avevano 4 mesi perche' il tipo era passato ai 20 e li aveva dati dentro a loro per acquistare quelli nuovi.
E' una sport ma ha molti optional, tra cui interni full leather, pack sicurezza completi, DAB - AA e CP - schermi grandi, palette al volante, sedili el. risc.ti e volante, pack luci maniglie etc. Di standard ha solo i cerchi da 18" lusso che sto vedendo di cambiare con i 19" insieme all'attivazione del ACC+ che reputo indispensabile.
Modifiche fatte e in corso: pedaliera in alluminio montata, modifica ai terminali di scarico (accorciati e verniciati neri), wrapping o verniciatura nero lucido delle cornici finestrini.
Per ora pochi Km ma grandi soddisfazioni !
Visualizza allegato 206151 Visualizza allegato 206152 Visualizza allegato 206153