Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Sport - My 2019

Complimenti ;)
 
Bellissima, stesso colore della mia.
 
Buonasera a tutti, anche se arrivata pochi mesi fa ma usata relativamente poco, sono lieto di entrare nel vs. forum con una nuova Stelvio nera Vulcano del 2019.
Molto bella.
Io i cerchi da 19 a 5 fori originali li ho trovati usati su Gommaffare e' un inserzionista presente su Subito.it.
I miei da 19 che ho preso avevano 4 mesi perche' il tipo era passato ai 20 e li aveva dati dentro a loro per acquistare quelli nuovi.

E' una sport ma ha molti optional, tra cui interni full leather, pack sicurezza completi, DAB - AA e CP - schermi grandi, palette al volante, sedili el. risc.ti e volante, pack luci maniglie etc. Di standard ha solo i cerchi da 18" lusso che sto vedendo di cambiare con i 19" insieme all'attivazione del ACC+ che reputo indispensabile.

Modifiche fatte e in corso: pedaliera in alluminio montata, modifica ai terminali di scarico (accorciati e verniciati neri), wrapping o verniciatura nero lucido delle cornici finestrini.

Per ora pochi Km ma grandi soddisfazioni !Visualizza allegato 206151 Visualizza allegato 206152 Visualizza allegato 206153
 
Bella, certo è che qualsiasi colore le dona a questa auto
 
Cia ma le cornice dei finestrini .si possono verniciare neri lucido.
 
Ma wrappare sì. L'ho appena fatto fare. Allego link alla discussione dove ho postato le foto
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ma wrappare sì. L'ho appena fatto fare. Allego link alla discussione dove ho postato le foto
Il wrapping su quelle superfici non e' propriamente una verniciatura classica. Bisogna vedere alla lunga quanto tiene.
Che garanzia ti hanno dato sulla tenuta del lavoro?
 
Ultima modifica:
Il wrapping su quelke superfici non e' propriamente una verniciatura classica..Bisogna vedere alla lunga quanto tiene.
Che garanzia ti hanno dato sulla tenuta del lavoro?
Tra le varie prove effettuate, avevo provato anche la verniciatura plastidip ma risultati veramente scarsi. Il wrapping l'ho testato da primavera scorsa a un mese fa, sole, acqua freddo etc. nessun problema tiene come se fosse su carrozzeria. Nessuno lo ha mai testato e quindi garantito ma la scheda tecnica della pellicola non esclude applicazioni su superfici plastiche cedevoli. Cmq per un paio di centoni anche se tra 3 o 4 anni si rovina lo rifarò e amen
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Roper mi interesserebbe fare il tuo stesso lavoro alla cornice dei finestrini
Puoi dirmi da chi hai fatto il lavoro ?
ho visto le foto della tua Stelvio. Presa da sorbara?