Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

ho notato che il logo in corsivo sul contagiri è identico julia/stelvia ma di colore diverso...
Lo notavo anch'io ieri sera (stranamente mi è toccato il turno di guida della Stelvio :D)
 
Wow! Chissà se parlavano di queste cose all'epoca come noi parliamo di Android Auto o DAB.....
i viaggi in auto erano un'avventura da ricordare! ricordo nel 1967 un mitico viaggio di due giorni da milano alle pelagie! Giulia Super 1.6. beh, sulla Sila, non esisteva la SA-RC. incrociammo, in una sosta, una 1100 con analoga lombarda targa: i convenevoli si specarono, quasi fossimo tutti dei sopravvissuti. ed eravamo a poco piu di meta' strada. entrando nei paesini si vedevano coppole e bastoni a perscrutare le facce dei componenti all'interno. per fortuna i semafori non esistevano e nemmeno gli autovelox. Il senso di un altro mondo, come narrato da Mario Soldati in TV. La giulia era bianca, il resto anche.
 
  • Like
Reactions: pisilio
i viaggi in auto erano un'avventura da ricordare! ricordo nel 1967 un mitico viaggio di due giorni da milano alle pelagie! Giulia Super 1.6. beh, sulla Sila, non esisteva la SA-RC. incrociammo, in una sosta, una 1100 con analoga lombarda targa: i convenevoli si specarono, quasi fossimo tutti dei sopravvissuti. ed eravamo a poco piu di meta' strada. entrando nei paesini si vedevano coppole e bastoni a perscrutare le facce dei componenti all'interno. per fortuna i semafori non esistevano e nemmeno gli autovelox. Il senso di un altro mondo, come narrato da Mario Soldati in TV. La giulia era bianca, il resto anche.
e il successivo tratto siculo con la percorrenza di parte della Targa Florio!! me ne accorsi dalle scritte sull'asfalto inneggianti Nino Vaccarella, il preside-pilota della Ferrari. "ma cacchio! esclamai, qui siamo sulle Madonie". e la geografia non era certo il mio forte.
 
storia, cultura, sound, immagini...
qui c'è tutto quello che c'è da sapere per capire, interperetare e dare ragione alle nostre sensazioni.
una variante poco conosciuta dai piu' ma raffinatissima...
 
Ultima modifica:
storia, cultura, sound, immagini...
qui c'è tutto quello che c'è da sapere per capire, interperetare e dare ragione alle nostre sensazioni.
una variante poco conosciuta dai piu' ma raffinatissima...
Che sound!
 
storia, cultura, sound, immagini...
qui c'è tutto quello che c'è da sapere per capire, interperetare e dare ragione alle nostre sensazioni.
una variante poco conosciuta dai piu' ma raffinatissima...
Musica per le orecchie, luce per gli occhi! A guardare questo video scendono le lacrime......poesia! Bellissimo! Grazie per aver condiviso questo magnifico video! Macchine sconosciute per i più giovani ma di una bellezza devastante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Video "cult" per noi "derivati" Giulia! Grazie per averlo riproposto ;)
Voglio rivivere i tempi in cui Alfe "vinceva la domenica e vendeva il lunedì" :cool: