- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,672
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
antenna elettrica! mica pizza e fichi! pero' solo AM... a valvole.Ho notato solo adesso che c'è anche autoradio......
antenna elettrica! mica pizza e fichi! pero' solo AM... a valvole.Ho notato solo adesso che c'è anche autoradio......
Lo notavo anch'io ieri sera (stranamente mi è toccato il turno di guida della Stelvioho notato che il logo in corsivo sul contagiri è identico julia/stelvia ma di colore diverso...
Wow! Chissà se parlavano di queste cose all'epoca come noi parliamo di Android Auto o DAB.....antenna elettrica! mica pizza e fichi! pero' solo AM... a valvole.
i viaggi in auto erano un'avventura da ricordare! ricordo nel 1967 un mitico viaggio di due giorni da milano alle pelagie! Giulia Super 1.6. beh, sulla Sila, non esisteva la SA-RC. incrociammo, in una sosta, una 1100 con analoga lombarda targa: i convenevoli si specarono, quasi fossimo tutti dei sopravvissuti. ed eravamo a poco piu di meta' strada. entrando nei paesini si vedevano coppole e bastoni a perscrutare le facce dei componenti all'interno. per fortuna i semafori non esistevano e nemmeno gli autovelox. Il senso di un altro mondo, come narrato da Mario Soldati in TV. La giulia era bianca, il resto anche.Wow! Chissà se parlavano di queste cose all'epoca come noi parliamo di Android Auto o DAB.....
e il successivo tratto siculo con la percorrenza di parte della Targa Florio!! me ne accorsi dalle scritte sull'asfalto inneggianti Nino Vaccarella, il preside-pilota della Ferrari. "ma cacchio! esclamai, qui siamo sulle Madonie". e la geografia non era certo il mio forte.i viaggi in auto erano un'avventura da ricordare! ricordo nel 1967 un mitico viaggio di due giorni da milano alle pelagie! Giulia Super 1.6. beh, sulla Sila, non esisteva la SA-RC. incrociammo, in una sosta, una 1100 con analoga lombarda targa: i convenevoli si specarono, quasi fossimo tutti dei sopravvissuti. ed eravamo a poco piu di meta' strada. entrando nei paesini si vedevano coppole e bastoni a perscrutare le facce dei componenti all'interno. per fortuna i semafori non esistevano e nemmeno gli autovelox. Il senso di un altro mondo, come narrato da Mario Soldati in TV. La giulia era bianca, il resto anche.
Agnes ti ha prestato il volante? il tuo car play? car toy? bontà sua..Lo notavo anch'io ieri sera (stranamente mi è toccato il turno di guida della Stelvio)
Che sound!storia, cultura, sound, immagini...
qui c'è tutto quello che c'è da sapere per capire, interperetare e dare ragione alle nostre sensazioni.
una variante poco conosciuta dai piu' ma raffinatissima...
Musica per le orecchie, luce per gli occhi! A guardare questo video scendono le lacrime......poesia! Bellissimo! Grazie per aver condiviso questo magnifico video! Macchine sconosciute per i più giovani ma di una bellezza devastante!storia, cultura, sound, immagini...
qui c'è tutto quello che c'è da sapere per capire, interperetare e dare ragione alle nostre sensazioni.
una variante poco conosciuta dai piu' ma raffinatissima...