Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Ti - Bianco Lunare

Bellissima, auguroni.
Visto che è lo stesso modello della mia,
mi dici se riesci ad evitare la chiusura degli specchietti esterni alla chiusura dell'auto? Ho seguito le istruzioni del Connect ma la funzione chiusura specchietti non c'è
Ciao mi spiace anche io l’ho cercata ma non l’ho trovata , almeno si ad oggi . Ciao grazie
 
Gran bella Pupa.....complimenti
 
Bellissima, complimenti
 
Combinazione di colore, interni, cerchi unica. Complimenti è bellissima !!
 
Veramente bella , e ne approfitto x chiederti se anche tu e altri che hanno la Stelvio si ritrovano con questo problema : in pratica l' aria climatizzata si attiva da sola anche senza premere il tasto specifico nella console centrale , obbligandomi cosi a spegnere completamente l' impianto dell' aria . All' Alfa Romeo hanno dato versioni differenti , chi conferma che il tutto viene letto in automatico da alcuni sensori che decidono se fare partire l' aria climatizzata , mentre al numero verde dicono che se non premi il tasto sulla console centrale l' aria climatizzata non dovrebbe partire ........ Cosa ne pensate ?
 
Veramente bella , e ne approfitto x chiederti se anche tu e altri che hanno la Stelvio si ritrovano con questo problema : in pratica l' aria climatizzata si attiva da sola anche senza premere il tasto specifico nella console centrale , obbligandomi cosi a spegnere completamente l' impianto dell' aria . All' Alfa Romeo hanno dato versioni differenti , chi conferma che il tutto viene letto in automatico da alcuni sensori che decidono se fare partire l' aria climatizzata , mentre al numero verde dicono che se non premi il tasto sulla console centrale l' aria climatizzata non dovrebbe partire ........ Cosa ne pensate ?
Ciao e grazie. Non ho riscontrato quanto dici, ma forse perchè vivo al nord e quando l'ho ritirata faceva già fresco, per cui non saprei dirti . Ci farò attenzione però, ciao
 
Ciao grazie x la risposta , io l' ho acquistata in gennaio 2020 ma non e' l' ultimo modello ed effettivamente nei mesi invernali non mi ha mai dato problemi , il problema si e' manifestato da giugno a settembre ed e' parecchio sgradevole perche' quando viaggi in autostrada e chiudi completamente il flusso d' aria al fine di evitare l' aria climatizzata , non puoi nemmeno abbassare i finestrini . Magari se qualcun altro che ha la Stelvio o la Giulia vuole inserirsi nella discussione
 
Veramente bella , e ne approfitto x chiederti se anche tu e altri che hanno la Stelvio si ritrovano con questo problema : in pratica l' aria climatizzata si attiva da sola anche senza premere il tasto specifico nella console centrale , obbligandomi cosi a spegnere completamente l' impianto dell' aria . All' Alfa Romeo hanno dato versioni differenti , chi conferma che il tutto viene letto in automatico da alcuni sensori che decidono se fare partire l' aria climatizzata , mentre al numero verde dicono che se non premi il tasto sulla console centrale l' aria climatizzata non dovrebbe partire ........ Cosa ne pensate ?
Anche io ho ritirato la Stelio da poco e col fresco, tuttavia con il pulsante AC spento in console centrale, non mi è sembrato che il compressore del clima partisse anche in condizioni di abitacolo più caldo del set point impostato. Ho scelto la modalità AUTO e SYNC e la modulazione di temperatura e ventilazione mi sembra perfetta e molto più confortevole rispetto alla serie 3 touring che avevo prima (penultima serie).
 
Si pure io da sempre ho impostato la modalita' AUTO e SYNC , ma devo dire che da quando la stagione calda e' passato , il climatizzatore non ha piu' inviato aria fredda in automatico . Dovro' attendere la prossima estate .... , certo che se il problema come penso si ripresentera' , sara' una grande scocciatura e se veramente i tecnici Alfa l' hanno studiata cosi , si meriterebbe un voto in pagella uguale a 4 .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La logica mi dice che se stacchi il tasto ac lui si riaccenda solo se lo riattivi manualmente. Ma se c’è il clima automatico perchè staccarlo?