Salve, mi sono appena registrato perché sono in attesa delle targhe di Stelvio Veloce blu misano. Vengo da una Range Evoque tenuta un mese e mezzo(comprata aziendale immatricolata febbraio 2019) e ragazzi la Stelvio è tutta un'altra macchina rispetto al giocattolo Evoque tutta apparenza e niente sostanza. Per non usare altre espressioni forti c'è dal giorno alla notte... cambio, sterzo, tenuta di strada, praticità, non sono neppure paragonabili alla Stelvio seppure la Range Rover stilisticamente è una bellissima macchina ma ripeto in un mese e mezzo ho potuto constatare quanto sia scadente il marchio. Cambio lentissimo, sterzo con piccoli scattini e a volte anche sterzate pericolose (evidentemente questo un difetto dell'elettronica), vari rumori e vibrazioni(ho dovuto mettere degli spessori di carta fra le plastiche del bracciolo), una miriade di schermi che non servono ad un bel niente solo a distrarti durante la guida! Ragazzi non lamentiamoci dei marchi italiani siamo ancora i migliori!!! Seguiranno le foto della nuova creatura. Corrado