Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive - Titanio Imola - SO

benvenuto e complimenti per il tuo acquisto... colore particola e finora unico in forum...

cos'ha la retrocamera?
La camera nel retrobottega!
Quella per gli incontri clandestini!
[emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji106] [emoji16] [emoji1] [emoji2]
 
Paesano, come imparerai seguendo il forum io e ziopalm facciamo coppia fissa!
Un po disturbatori, un po giullari!
 
Complimenti per la “piccola”! Accostamento cromatico originale e coraggioso. L’unica Giulia che ho visto dal vivo di quel colore era affascinante. Stelvio non sarà da meno!

@ziopalm la telecamera si vede in miniatura (non prende tutto il display ma solo una parte) e non ha una gran definizione. Se pure l’avesse servirebbe a poco perchè l’immagine viene visualizzata su una porzione di schermo di circa 400x400 pixel.
Comunque al di là della gradevolezza estetica fa il suo dovere, anche grazie alle linee dinamiche.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Complimenti per la “piccola”! Accostamento cromatico originale e coraggioso. L’unica Giulia che ho visto dal vivo di quel colore era affascinante. Stelvio non sarà da meno!

@ziopalm la telecamera si vede in miniatura (non prende tutto il display ma solo una parte) e non ha una gran definizione. Se pure l’avesse servirebbe a poco perchè l’immagine viene visualizzata su una porzione di schermo di circa 400x400 pixel.
Comunque al di là della gradevolezza estetica fa il suo dovere, anche grazie alle linee dinamiche.
ah ok grazie
 
  • Like
Reactions: ziopalm
benvenuto e complimenti per il tuo acquisto... colore particola e finora unico in forum...

cos'ha la retrocamera?

Grazie!! [emoji1][emoji1]
La retrocamera ha dimensioni e definizione insufficienti per la categoria..che la rende davvero poco funzionale a mio avviso..io vengo da un coupe Mercedes e la telecamera per motivi di scarsa visuale era fondamentale in parcheggio...fa un po' rabbia pensare quanto poco possa incidere una retrocamera decente su 60k di macchina..e personalmente trovo più utile una buona videocamera rispetto a un sistema di infotainment più accattivante..ma il mio è più un piccolo sfogo per trovare un pelo nell' uovo..che non inficia un giudizio che è totalmente positivo [emoji1][emoji1]
 
la retrocamera su auto ingombranti può fare la differenza tra una strisciata o no....
 
Provate poi ad utilizzarla dopo un po' di pioggia e alcuni chilometri....magari all'imbrunire e vedrete che non serve praticamente a nulla se non a fare incavolare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provate poi ad utilizzarla dopo un po' di pioggia e alcuni chilometri....magari all'imbrunire e vedrete che non serve praticamente a nulla se non a fare incavolare!
caro Paguro, ho provveduto, da nuova, al trattamento nanotech: la telecamera trasmette un segnale nitido luminosissimo e sempre perfetto anche se di dimensioni francamente sottotono, secondo cio' che riferisce albeodonto qui sopra.
 
  • Like
Reactions: Paguro