OKKIO, informati bene! procedure, prodotti e passione del detailer: è mestiere di pochi, espressione solo di maniacale passione.Caro clud a questo non avevo pensato. Hai avuto un'ottima idea! Grazie, provvedo
il blu montecarlo è diventato ed è rimasto un "blu tristrato": l'esercizio ha enorme effetto solo sulle vernici metallizzate, credo. i colori pastello rimangono piu' "piatti". salvaguardia delle superfici a parte. ovviamente.caro Paguro, ho provveduto, da nuova, al trattamento nanotech: la telecamera trasmette un segnale nitido luminosissimo e sempre perfetto anche se di dimensioni francamente sottotono, secondo cio' che riferisce albeodonto qui sopra.
passaggio con lavaggio a mano detergente, risciacquo, asciugatura perfetta anche ad aria compressa. lavaggio decontaminante, risciacquo, idem asciugatura. stesura di ceramica liquida e 24 h di ambiente condizionato 25°.ho visto in un negozio una "crema" alle nanotech per i vetri, immagino sia poco efficace ma se riesce a tenere il vetro della telecamera piu' pulito ... forse vale la pena.
ciao Mic!!Mi sono distratto un attimo....e mi sono perso i primi interni tessuto cioccolato?!?!?!?
Urgono foto interni... anche se la mia sarà Blu Montecarlo, bisogna zittire qualche chiacchierone..
Per me, assolutamente approvati!