Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive - Titanio Imola - SO

Caro clud a questo non avevo pensato. Hai avuto un'ottima idea! Grazie, provvedo
 
Caro clud a questo non avevo pensato. Hai avuto un'ottima idea! Grazie, provvedo
OKKIO, informati bene! procedure, prodotti e passione del detailer: è mestiere di pochi, espressione solo di maniacale passione.
ci sono detailing da 700 eu a 2.000. non dico altro.
 
  • Like
Reactions: Paguro
caro Paguro, ho provveduto, da nuova, al trattamento nanotech: la telecamera trasmette un segnale nitido luminosissimo e sempre perfetto anche se di dimensioni francamente sottotono, secondo cio' che riferisce albeodonto qui sopra.
il blu montecarlo è diventato ed è rimasto un "blu tristrato": l'esercizio ha enorme effetto solo sulle vernici metallizzate, credo. i colori pastello rimangono piu' "piatti". salvaguardia delle superfici a parte. ovviamente.
 
ho visto in un negozio una "crema" alle nanotech per i vetri, immagino sia poco efficace ma se riesce a tenere il vetro della telecamera piu' pulito ... forse vale la pena.
 
ho visto in un negozio una "crema" alle nanotech per i vetri, immagino sia poco efficace ma se riesce a tenere il vetro della telecamera piu' pulito ... forse vale la pena.
passaggio con lavaggio a mano detergente, risciacquo, asciugatura perfetta anche ad aria compressa. lavaggio decontaminante, risciacquo, idem asciugatura. stesura di ceramica liquida e 24 h di ambiente condizionato 25°.
alla fine non saprei: per tenere vetrificata la sola sfera della telecamera? certamente assurdo. quando vedi tutto sporco passi una spugna bagnata e via.
il detailing "serio" non consta certo di un passaggio con la cremina nanotecnologica.
poi, tutto ha un costo, tutto ha una resa, tutto ha una durata.
 
  • Like
Reactions: maxsangio e Paguro
Mi sono distratto un attimo....e mi sono perso i primi interni tessuto cioccolato?!?!?!? :eek::eek::eek:
Urgono foto interni... anche se la mia sarà Blu Montecarlo, bisogna zittire qualche chiacchierone..:D:D
Per me, assolutamente approvati!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Complimenti anche per il colore molto originale!tra l'altro lo Stelvio è uno dei pochi suv che mi piace insieme al levante ed alla rx 450 della Lexus.
 
Mi sono distratto un attimo....e mi sono perso i primi interni tessuto cioccolato?!?!?!? :eek::eek::eek:
Urgono foto interni... anche se la mia sarà Blu Montecarlo, bisogna zittire qualche chiacchierone..:D:D
Per me, assolutamente approvati!
ciao Mic!!
 
Benvenuto e in bocca al lupo!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti gli Alfisti
mi presento
mi chiamo Sandro ed ho pensato di aggiungere alla mia "rossa", una Giulia GT Junior 1300 scalino - strumentazione piatta del 1968 una nuova Alfa, una nipotina di generose dimensioni quali Stelvio.
E così, dopo aver girato vari concessionari nel triveneto e una ingiunzione di divorzio se la prendevo rossa, non avendo riferimenti di auto viste dal vivo se non foto, ho "tirato i dadi" scegliendo il colore Titanio Imola per la mia Stelvio.
Anche io ho optato per interni Cioccolato / Techno ai quali ho abbinato il tetto panoramico, per la sensazione di aria e spazio che dà.
Pack sport con pinze freno gialle, dopo aver notato (sempre in foto) che su una Giulia color Titanio quel tipo di colore all'impianto frenante dava un tocco di vivace in più all'insieme del corpo vettura, sperando che anche su Stelvio faccia lo stesso effetto.
Sono in attesa dell'arrivo della macchina per metà/fine febbraio 2018
Dalle foto postate da Albeodonto direi che il colore è cangiante a seconda del sole e della luce e credo sia molto bello
Di sicuro non è certo banale o amorfo.
non mi resta altro da fare che vedere come la veste dal vivo