Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

spiegami questo avatar inquietante.. chi è bokassa?
[emoji23] [emoji106] [emoji106] no niente di così inquietante, ti spiego in privato

stamattina sono passato dall'alfista aspirante per un preludio di venerdi: si è seduto su questa nera "sostitutiva"!!! visibilmente emozionato, a motore spento. mi ha chiesto se si possono rimuovere i due badges stelvia e Q4. certamente, ma non ne vedo la ragione! in fondo é stelvia e basta. il conce mi ha autorizzazto a trattare sul prezzo in sua vece...per questa KM 7.000. vedremo....
il problema è che deve superare il mio esame di idoneità emotiva e ideologica oltrechè attitudinale.

Sacrilegio! Avere come primo pensiero quello di togliere i badge è da bocciatura immediata!
Unica possibile scusante è che abbia giá deciso di prenderla e sia arrivato nella sua mente a tale dettaglio...
Intanto buon divertimento clud [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Sacrilegio! Avere come primo pensiero quello di togliere i badge è da bocciatura immediata!
Unica possibile scusante è che abbia giá deciso di prenderla e sia arrivato nella sua mente a tale dettaglio...
Intanto buon divertimento clud [emoji106]
aedus, effettivamente mi sto divertendo. in ogni caso sono per la campagna antirimozione anch'io. si tratta du due badges essenziali ed esplicativi, rivolti ad una platea ancora inconsapevole.
al confronto quelli della mercedes sono dei romanzi a puntate, prima e dopo il tamponamento.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
la 280 inizia a volare già sul passo carraio..
e la scalata con doppietta a manettino rosso???? udibilissima anche nel silenzio dell'abitacolo? che dite? non ci si puo' esimere!
se non fosse stato per le decine di migliaia di km.....

La doppietta è fantastica...mai sarei in grado (col manuale ovviamente) di farla così perfetta...peró io per sentirla devo stare proprio con l’orecchio teso, se no più che altro la “avverto” (la parola giusta in italiano non mi viene...in latino sarebbe “animadverto”)

La doppietta è fantastica...mai sarei in grado (col manuale ovviamente) di farla così perfetta...peró io per sentirla devo stare proprio con l’orecchio teso, se no più che altro la “avverto” (la parola giusta in italiano non mi viene...in latino sarebbe “animadverto”)
animadverto squisito termine che esprime sia il mero fatto uditivo ma soprattutto la metafisica dell'emozione. bravo!
temporibus illis, i latini classici conoscevano già la stelvia.

la stelvia è pronta nella sua livrea invernale (cfr garage di pisilio alle ultime foto postate).
adesso sento dove vuole andare: gstaad, sankt moritz, davos, zermatt (ma con il permesso speciale altrimenti si rischia come in centro a bra). Qui nella confederazione regnano l'inflessibilità ma anche la chiarezza e l'intelligenza, doti e virtu' non cosi' diffuse.
e poi ..... non ci sono percussionisti scrotali.
buona giornata quasi a tutti.

tappetino invernale guida 3.JPG
tappetino invernale guida 2.JPG
tappetino invernale guida 3.JPG
tappetino invernale guida 2.JPG

X