Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Sembra camuflage....

Anche da parte mia lascio qui un caro augurio a tutti i partecipanti del forum che con il loro contrubuto hanno animato vicende e conversazioni.
Non dimentico gli Amministratori sempre prodighi e disponibili. grazie.

Ancora auguri Claudio e lunga vita al forum!;) Ricordo con nostalgia quei giorni d'agosto in cui dovevo sorvegliare a vista la mia neoarrivata Stelvio:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora auguri Claudio e lunga vita al forum!;) Ricordo con nostalgia quei giorni d'agosto in cui dovevo sorvegliare a vista la mia neoarrivata Stelvio:D:D:D
ciao!! mantieni la sorveglianza... rossa è bella.

• Like
Reactions: fabryvet
Ciao Clud, approfitto del tuo frequentatissimo spazio per fare gli Auguri a te ed a tutti gli Stelvisti (è corretto??) che hanno condiviso con noi della Giulia il loro primo anno, scambiando informazioni e impressioni su queste temibili sorelle.
Auguri anche tua famiglia

Ciao Clud, approfitto del tuo frequentatissimo spazio per fare gli Auguri a te ed a tutti gli Stelvisti (è corretto??) che hanno condiviso con noi della Giulia il loro primo anno, scambiando informazioni e impressioni su queste temibili sorelle.
Auguri anche tua famiglia
grazie! stelvisti, ma anche stelviani, stelvioti.... ciao.

Claudio carissimo tanti auguri anche a te.....speriamo in un nuovo anno ricco di incontri e raduni con te e tanti altri frequentatori!!

Claudio carissimo tanti auguri anche a te.....speriamo in un nuovo anno ricco di incontri e raduni con te e tanti altri frequentatori!!
ci saro`sempre! a presto.

Tanti auguri Clud! Buon Natale a tutti!

X