Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Ferrari 1 .jpg
 

Allegati

  • Ferrari 2.jpg
    Ferrari 2.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 111
Pare una Ferrari SF90 :eek:;)
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    138.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • Like
Reactions: Stelviona_05
- Informazione Pubblicitaria -
Pare una Ferrari SF90 :eek:;)
allora erano due! rara immagine. sulla cisa, in salita. soverchianti potenze hanno avuto la meglio, manco' la fortuna, non l'audacia.
ciao! vedi che ti tengo informato...
 
  • Like
Reactions: kormrider
allora erano due! rara immagine. sulla cisa, in salita. soverchianti potenze hanno avuto la meglio, manco' la fortuna, non l'audacia.
ciao! vedi che ti tengo informato...

Ma del resto non ci sarebbe Ferrari senza Alfa Romeo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
tatra jk 2500 3d model
il modello degli anni 50, era motorizzato tatra V8 o, nelle aspettative, Alfa Romeo 6 C 2500 (1900?).
Coupe' compatto di 4 mt circa, molto leggero. 206 km/h la velocità massima calcolata. non vide mai la luce se non in queste maquettes. (vedete una quarantina di foto). In realtà forse ne esite una presso il signor Kubinsky, chissà dove.
A me piace. il bicolor ci stava bene.
ai cecoslovacchi interessava la meccanica italiana. l'avessero fatta in italia si accorciava, dimezzandolo, il paraurti anteriore, un bello scudo nel mezzo e zac! i fari incassati come la duetto.
un sedile che non fosse uno sgabello... beh,dai....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
tatra jk 2500 3d model
il modello degli anni 50, era motorizzato tatra V8 o, nelle aspettative, Alfa Romeo 6 C 2500 (1900?).
Coupe' compatto di 4 mt circa, molto leggero. 206 km/h la velocità massima calcolata. non vide mai la luce se non in queste maquettes. (vedete una quarantina di foto). In realtà forse ne esite una presso il signor Kubinsky, chissà dove.
A me piace. il bicolor ci stava bene.
ai cecoslovacchi interessava la meccanica italiana. l'avessero fatta in italia si accorciava, dimezzandolo, il paraurti anteriore, un bello scudo nel mezzo e zac! i fari incassati come la duetto.
un sedile che non fosse uno sgabello... beh,dai....
Credo che come conoscitore di auto storiche non ti si batte sul forum...ah sti “sfizzeri” ne sanno una più del diavolo!

Un saluto clud:)
 
Credo che come conoscitore di auto storiche non ti si batte sul forum...ah sti “sfizzeri” ne sanno una più del diavolo!

Un saluto clud:)
ti ringrazio per la considerazione. anche per me, ovviamente, non se ne sa mai abbastanza. Mi hanno molto colpito gli stilemi di questo modello che, oggi, si potrebbe definire una one off !! in particolare:
-i fari anteriori incassati (Maserati Mistral, Duetto senza cupolino)
- le ciglia sui parafanghi anteriori (mercedes 300 SL)
- coda allungata (Ferrari Superfast, 365 gtb lungo)
il tutto nel 1951!!!! autocostruita in cortile, in comunistialand!! dove non esisteve niente.
ONORE a questo Ingegnere, progettista, stilista.
A te il mio piu' caro saluto
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
ti ringrazio per la considerazione. anche per me, ovviamente, non se ne sa mai abbastanza. Mi hanno molto colpito gli stilemi di questo modello che, oggi, si potrebbe definire una one off !! in particolare:
-i fari anteriori incassati (Maserati Mistral, Duetto senza cupolino)
- le ciglia sui parafanghi anteriori (mercedes 300 SL)
- coda allungata (Ferrari Superfast, 365 gtb lungo)
il tutto nel 1951!!!! autocostruita in cortile, in comunistialand!! dove non esisteve niente.
ONORE a questo Ingegnere, progettista, stilista.
A te il mio piu' caro saluto
Sì, davvero bella ed elegante, io ci vedo un po’ di Cisitalia; non la conoscevo assolutamente ma devo ammettere che non sono un’esperto di auto storiche. Se devo trovargli un difetto direi...le ruote, sono l’unico elemento poco proporzionato, probabilmente un retaggio di tecnologia di qualche anno precedente
 
X