Abbastanza rigida, ma provenendo da Peugeot 5008 GT, con cerchi R19, non ho un buon riferimento di confronto.molto bella complimenti!
Con i cerchi da 21" è un po' rigida?
… comunque è molto rigida.

Abbastanza rigida, ma provenendo da Peugeot 5008 GT, con cerchi R19, non ho un buon riferimento di confronto.molto bella complimenti!
Con i cerchi da 21" è un po' rigida?
Complimenti per la scelta giustaBuongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Solo pochi mesi fa, per caso, mi hanno parlato "molto bene" della Stelvio, a quel punto "messa la pulce nelle orecchie" ho iniziato ad approfondire, cercare, leggere opinioni .... ed alla fine ho "ordinato" questa FANTASTICA vettura in questo FANTASTICO allestimento con NLT.
Questa macchina è veramente una BOMBA!!!
Ciao
Ciao e benvenuto nel forum,Buongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Solo pochi mesi fa, per caso, mi hanno parlato "molto bene" della Stelvio, a quel punto "messa la pulce nelle orecchie" ho iniziato ad approfondire, cercare, leggere opinioni .... ed alla fine ho "ordinato" questa FANTASTICA vettura in questo FANTASTICO allestimento con NLT.
Ciao
Bellissima, sempre piú deciso sul rosso! Goditela, é un´opera d´arte!!!Buongiorno, sono Andrea e vi presento la mia nuova Stelvio.
Ciao