E' un po' che non aggiorno il garage...
Che dire? Ci ho percorso più di 13k km in meno di otto mesi, e mi sembra di non guidarla mai...
Ad agosto ho fatto quasi 800 km in un giorno, 550 di autostrada e il resto statale e montagna, come non sentirli, sedili di una comodità assoluta e la sicurezza di contare su un motore, freni e una tenuta di strada senza pari.
Un'altra volta sono stato da San Candido al Passo San Pellegrino a trovare degli amici, di giorno traffico e panorami meravigliosi, di notte al ritorno nessuna auto e cielo stellato, i tornanti del Giau erano un invito a delinquere... Ogni tanto quando sono in montagna nelle discese dei passi con i tornanti do una occhiata alle temperature dei freni, o sono freddi o temperatura normale, con i carboceramici non c'è verso di sentire un cedimento... Con la 280cv se le pastiglie erano un po' consumate comunque si sentiva nelle frenate che non erano al top, e dopo 13k km sarebbero state quasi finite, guidando come ho guidato questa. Queste invece sembrano nuove.
Macchina meravigliosa, ogni volta che la guardo continuo a stupirmi quanto sia bella. Mi sembra di essere un ragazzino alla prima cotta
Visualizza allegato 292943Visualizza allegato 292942
Poveretta, gli ho strisciato i cerchi posteriori in un cordolo basso che non avevo visto, e ho strisciato anche il paraurti sotto al faro entrando in garage, entro l'autunno la porto a farsi bella, probabilmente anche con un trattamento nano.