Alfa Romeo Stelvio Executive 2.2 MJTD 210 Cv AT8 Q4 Nero Vulcano 2019 (PR)

Bellissima la "bambolona"....complimenti
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Bellissima la "bambolona"....complimenti
Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.
Ho notato che non funziona lo start e stop e vorrei provare a caricare la batteria ovviamente senza toglierla . Qualcuno che ha provato? Risultato?
 
Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.
Ho notato che non funziona lo start e stop e vorrei provare a caricare la batteria ovviamente senza toglierla . Qualcuno che ha provato? Risultato?
mah, ho fatto un controllo della manutenzione di carica che ho constatato essere al 60% della ricarica possibile, anche dopo lunga percorrenza.
quindi l'ho sostituita. e lo S&S è tornato a funzionare perfettamente.
in ogno caso, appena accendo il motore, lo disattivo sistematicamente.. arcani inutili
dopo 6 anni ci puo' stare. credo.
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.
Ho notato che non funziona lo start e stop e vorrei provare a caricare la batteria ovviamente senza toglierla . Qualcuno che ha provato? Risultato?
Il primo anno funziona bene, fintanto che la batteria è "fresca" e reattiva....
Io lo spengo quasi sempre, quando funziona, perchè alla fine percorro strade con pochi semafori e so quanto durano, quindi.....
 
  • Like
Reactions: deboluccio
Effettivamente mi servirebbe una batteria per là caravan non necessariamente nuova ma in buono stato, che mantenga carica e quindi potrei pensare di sostituire quella della macchina ovviamente mettendone una nuova. Ma prima vorrei provare a ricaricarla per vedere se funziona lo start e stop e poi magari procedere, tutto qua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente mi servirebbe una batteria per là caravan non necessariamente nuova ma in buono stato, che mantenga carica e quindi potrei pensare di sostituire quella della macchina ovviamente mettendone una nuova. Ma prima vorrei provare a ricaricarla per vedere se funziona lo start e stop e poi magari procedere, tutto qua.
comunque ho visto che la valutazione dello stato di efficienza prescinde dal livello di carica. il tester opera con diagnosi differente. la batteria puo' esse scarica o anche bollita. o solo scarica. e ti regoli.