Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Wow, la prima Stelvio opaca che vedo. ....
 
  • Like
Reactions: Drebkb
:) grazie. il grigio opaco mi pare le doni molto più del grigio normale. Poi, come dici tu non ce ne sono altre.
 
Ho cambiato un pochettino la mia Stelvio, resa abbastanza più cattivella.
Grigio scuro opaco, tetto, specchietti e diffusore in carbonio, cerchi nero lucidi.
ho preso un po' spunto dalla Nring, che appena ho visto mi e subito piaciuta.
tutto pellicola.
Visualizza allegato 165454
Visualizza allegato 165456
Proprio bello! Non ci capisco niente di queste cose, ma se vuoi tornare al colore precedente come si fa? In caso di urto lieve, si rovina? Costo? Comunque l'effetto è splendido. Ci starebbe tutto, in inverno un colore opaco e in estate il mio grigio titanio Imola
 
Proprio bello! Non ci capisco niente di queste cose, ma se vuoi tornare al colore precedente come si fa? In caso di urto lieve, si rovina? Costo? Comunque l'effetto è splendido. Ci starebbe tutto, in inverno un colore opaco e in estate il mio grigio titanio Imola
Basta pagare e torna lucido!
 
Proprio bello! Non ci capisco niente di queste cose, ma se vuoi tornare al colore precedente come si fa? In caso di urto lieve, si rovina? Costo? Comunque l'effetto è splendido. Ci starebbe tutto, in inverno un colore opaco e in estate il mio grigio titanio Imola
Ciao balbo, no non bisogna pagare niente per tornare come prima lucido, si toglie soltanto la pellicola, se no non credo che lo avrei fatto. Quindi una volta che non ti piace più torni come prima, non come se la rivernici che è definitivo. Naturalmente si rovina se Righi ma protegge molto la vernice sotto e basta cambiare il pezzo compromesso. Costa sui 2000 2500 dipende da che pellicola usano e sopratutto quanto bene e fatto il lavoro.
 
Proprio bello! Non ci capisco niente di queste cose, ma se vuoi tornare al colore precedente come si fa? In caso di urto lieve, si rovina? Costo? Comunque l'effetto è splendido. Ci starebbe tutto, in inverno un colore opaco e in estate il mio grigio titanio Imola

Così ti viene a costare una barca di soldi! La pellicola tolta non credo proprio che si possa rimettere...
 
Così ti viene a costare una barca di soldi! La pellicola tolta non credo proprio che si possa rimettere...
Ah quello è sicuro, non è una cosa che metti-togli-rimetti a piacimento. Una volta che la togli perde la capacità adesiva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così ti viene a costare una barca di soldi! La pellicola tolta non credo proprio che si possa rimettere...
Questo l'avevo intuito. Certo che 2000 euro anno sono tanti... Meglio farlo e tenerlo almeno qualche anno... Ci penserò... Grazie per le risposte