Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Bianca

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto vi presento la mia Stelvio. È come da titolo una first Edition.
Davvero una bella macchina. Appena fatto un test drive me ne ero subito innamorato ed eccomi qui con voi.
Complimenti Drebkb! :)

• Like
Reactions: Drebkb
Avete provato a vedere se con i finestrini aperti, se si chiude la macchina col telecomando, oltre gli specchietti che si richiudono si alzano pure i finestrini?

Devo dire che il navigatore mi sta piacendo molto. Oggi ho trovato molto comodo nella sezione punti d'interesse c'è l'opzione per chiamare direttamente dall' infotainment senza dover tirare fuori il telefono.

Avete provato a vedere se con i finestrini aperti, se si chiude la macchina col telecomando, oltre gli specchietti che si richiudono si alzano pure i finestrini?

Devo dire che il navigatore mi sta piacendo molto. Oggi ho trovato molto comodo nella sezione punti d'interesse c'è l'opzione per chiamare direttamente dall' infotainment senza dover tirare fuori il telefono.

Credo funzioni come tutte le macchine che hanno questa funzione: tenere premuto dal telecomando il pulsante di chiusura fino al momento voluto. Con il procedimento analogo puoi aprirli tenendo premuto il pulsante di apertura fino al livello che desideri.

• Like
Reactions: Drebkb e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Okay appena controllato. Funziona come detto da MarcoA-RG. Va tenuto premuto un bel po', per quello non mi funzionava ieri.

• Like
Reactions: MarcoA-RG e pisilio
Bene meno male....chissà se agisce anche sul tetto apribile....

• Like
Complimenti e benvenuto tra gli...Stelvisti! Certo bianca è tanto diversa da come siamo abituati a vedere Stelvio. mi piacerebbe vederla dal vivo.

Anzi stavo pensando che dovremmo organizzare un miniraduno sul Passo alla riapertura estiva!
Mi è appena arrivata una email per il raduno 0 Stelvio, sei stato tu a proporlo all' Alfa? :)

Bella, ne ho incrociata una bianca proprio stamattina, eri te? [emoji6]

• Like
X