È arrivata anche a me la mail per la Stelvio cup,è interessante..si va sul passo dello Stelvio,poi Arese e Portofino...credo che l'abbiano mandata a chi ha acquistato giulia/Stelvio nel 2017.Sicuro ti arriva a breve. In effetti se non invitano tutti visto che è uscita da poco ci sarà poca gente.
forse è un optional che arriverràNella lista degli optional delle altre versioni intendo
Che è nel corretto funzionamento del sistema. Non ti puoi allontanare per sbaglio è chiudere automaticamente dentro tuo figlio sul seggiolino posteriore.forse è un optional che arriverrà
Scusate,
Io trovo strano che ( ho ritirato da8 giorni First Edition Grigio stromboli ) il key less non abbia il funzionamento automatico di chiusura porte,
mentre ti allontani con la chiave addosso, ma si debba premere il pulsantino esterno sullas porta.
Che ne pensate?
Un figliolo lo puoi abbandonare in auto per distrazione uscendo dall' auto anche se non pigiChe è nel corretto funzionamento del sistema. Non ti puoi allontanare per sbaglio è chiudere automaticamente dentro tuo figlio sul seggiolino posteriore.
Se pigi....sei responsabile.
Un keyless corretto deve funzionare così......nel 2005 sulla mia vettura era già concepito così.
Si.Un figliolo lo puoi abbandonare in auto per distrazione uscendo dall' auto anche se non pigi
ho capito vuoi tanto bene a tua suocera!Si.
ma se la portiera è aperta è tutto più semplice, fosse anche solo un cane o la......suocera.
Per sdrammatizzare.....[emoji6]