Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

ma non esiste
mi sembra una cosa da fuori di testa!
quindi io se vogli andare a sciare e non riesco a utilizzare l'interno macchina devo farmi strappare e reincollare tutto il tetto
ma è dico è incredibile!
 
ma non esiste
mi sembra una cosa da fuori di testa!
quindi io se vogli andare a sciare e non riesco a utilizzare l'interno macchina devo farmi strappare e reincollare tutto il tetto
ma è dico è incredibile!
Puoi montare un portasci magnetico o le barre trasversali.
Ma scusa non lo sapevi da prima?
Anzi.......hai lo Stelvio?
Non vedo il tuo garage?
 
Ciao Ste77
mi chiamo Giosuè e ho comprato una Stelfio First Edition in Svizzera senza le Barre Longitudinali, mi hanno detto che non
si possono ordinare e neanche montare.
La mia ha il Tetto panoramico, quando Ti è costato il montaggio + le Barre?
Saluti
Forse col tetto panoramico non si può a prescindere.
 
Puoi montare un portasci magnetico o le barre trasversali.
Ma scusa non lo sapevi da prima?
Anzi.......hai lo Stelvio?
Non vedo il tuo garage?
si ho la Stelvio e non lo sapevo prima
 
si ho la Stelvio e non lo sapevo prima
Scusa ma non vedendo una tua presentazione né il garage della tua Stelvio, ho chiesto conferma. Quindi tu hai chiesto o non ti è stato detto per le barre longitudinali?
 
non ho chiesto per mia disattenzione
 
Scusa ma non vedendo una tua presentazione né il garage della tua Stelvio, ho chiesto conferma. Quindi tu hai chiesto o non ti è stato detto per le barre longitudinali?
e non pensavo di trovarmi davanti un problema cosi tra l'altro
 
e non pensavo di trovarmi davanti un problema cosi tra l'altro
Succede.
Ma veramente lo ritieni un problema? Ti ho già prospettato due soluzioni, di cui quella a magnete anche molto chic, per il resto non ne sentirai il bisogno, anzi esteticamente risulta molto più pulita e aerodinamica.
 
Si, purtroppo quella è l’unica strada se non viene fatto in catena di montaggio e sulla first edition in Italia non era modificabile nulla!!!
Tutte le macchine con barre longitudinali a filo se non vengono fissate in catena va smontato il cielo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Succede.
Ma veramente lo ritieni un problema? Ti ho già prospettato due soluzioni, di cui quella a magnete anche molto chic, per il resto non ne sentirai il bisogno, anzi esteticamente risulta molto più pulita e aerodinamica.
TI RINGRAZIO
HO CAPITO QUELLI MAGNETICI OK ANCHE SE MI FANNO UN PO PAURA
MA L 'ALTRA NON HO CAPITO COME'