Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Competizione

• Autore discussione Autore discussione pepan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma non esiste
mi sembra una cosa da fuori di testa!
quindi io se vogli andare a sciare e non riesco a utilizzare l'interno macchina devo farmi strappare e reincollare tutto il tetto
ma è dico è incredibile!

ma non esiste
mi sembra una cosa da fuori di testa!
quindi io se vogli andare a sciare e non riesco a utilizzare l'interno macchina devo farmi strappare e reincollare tutto il tetto
ma è dico è incredibile!
Puoi montare un portasci magnetico o le barre trasversali.
Ma scusa non lo sapevi da prima?
Anzi.......hai lo Stelvio?
Non vedo il tuo garage?

Ciao Ste77
mi chiamo Giosuè e ho comprato una Stelfio First Edition in Svizzera senza le Barre Longitudinali, mi hanno detto che non
si possono ordinare e neanche montare.
La mia ha il Tetto panoramico, quando Ti è costato il montaggio + le Barre?
Saluti
Forse col tetto panoramico non si può a prescindere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e non pensavo di trovarmi davanti un problema cosi tra l'altro
Succede.
Ma veramente lo ritieni un problema? Ti ho già prospettato due soluzioni, di cui quella a magnete anche molto chic, per il resto non ne sentirai il bisogno, anzi esteticamente risulta molto più pulita e aerodinamica.

Si, purtroppo quella è l’unica strada se non viene fatto in catena di montaggio e sulla first edition in Italia non era modificabile nulla!!!
Tutte le macchine con barre longitudinali a filo se non vengono fissate in catena va smontato il cielo!

Succede.
Ma veramente lo ritieni un problema? Ti ho già prospettato due soluzioni, di cui quella a magnete anche molto chic, per il resto non ne sentirai il bisogno, anzi esteticamente risulta molto più pulita e aerodinamica.
TI RINGRAZIO
HO CAPITO QUELLI MAGNETICI OK ANCHE SE MI FANNO UN PO PAURA
MA L 'ALTRA NON HO CAPITO COME'

X